Visualizzazione Stampabile
-
Cambio di programma.
In attesa di procurarmi Xenoblade Chronicles, ho trovato Final Fantasy IX.
Ho le lacrime agli occhi, potrò rituffarmi nel mondo che penso più di tutti mi ha fatto innamorare dei videogiochi.
Capolavoro sempre e comunque.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Ah ecco, quello arriva di solito quando lo chiamo col fischio, ma non ho nessun attestato nell'inventario. Per le armi dorate invece?
cerca tra le opzioni
-
Citazione:
Vinc3
L'ho aperta, ma mi hanno arrestato lo stesso D: Io non ci capisco niente su sto Skyrim u.u
Ti conviene aumentare la furtività per non farti beccare allora
-
Con tutti questi discorsi su Skyrim mi avete fatto il lavaggio del cervello :asd: Stanotte mi faccio una super sessione fino all'alba
-
Rainbow Six Vegas 2 è buggato?
I miei compagni invece di eseguire gli ordini si fanno i c.... loro.
:-?
-
Ho completato tutte le missioni dei Compagni in Skyrim e mi voglio sfiziare un po' con la licantropia. L'esperienza vampirica l'ho fatta ma l'ho abbandonata dopo una settimana (del gioco) eseguendo la missione La luce dell'alba perché non mi ha convinto, pensavo fosse più figo essere un vampiro e invece secondo me sono di più gli svantaggi che i vantaggi.
-
Provato un po' Borderlands, una mezz'oretta sul singolo completando un po' di missioni e un oretta e mezza sull'online passando dal lvl 1 al lvl 20. Niente male come gioco per staccare un po' la spina.
-
Finito oggi AC Revelation, che dire....:boh:
-
Citazione:
Fra.
Provato un po' Borderlands, una mezz'oretta sul singolo completando un po' di missioni e un oretta e mezza sull'online passando dal lvl 1 al lvl 20. Niente male come gioco per staccare un po' la spina.
dove giochi ??