Cos'è successo ora ?
Visualizzazione Stampabile
Cos'è successo ora ?
Devo scassinare una teca per prendere un anello, faccio 372382 tentativi perché rompo solamente grimaldelli fino a quando viene la guardia ad arrestarmi, alla fine riesco ad aprirla al primo colpo, prendo tutto, ma arriva comunque la guardia per arrestarmi, fallendo sempre la missione. Ma insomma, che diamine si deve fare? Boh, io c'ho rinunciato.
Lascia perdere i GDR. Non fanno per te
Sì, ma in generale: non fanno per te
Perchè non riesci a scassinare una serratura :asd: Yeah
Livella, livella. Anche io trovavo difficoltà (nei combattimenti, scassinare ecc.), ma ora invece è un pò tutto più semplice. Io sono appena più avanti di te nella trama principale e non ho avuto nessun problema. Ti consiglio di allenarti molto con l'arco, è la mia arma preferita ed è quella che a me dà più soddisfazione. Anche la magia è molto utile (sopratutto con i draghi).
Fidati, Skyrim è un gioco imponente e fantastico, non lasciarlo per una serratura. :asd:
Spoiler:
EDIT: Vinc3, non voglio sbagliare ma scassinare le serrature è ritenuta un'azione illegale, quindi è normale che le guardie ti ricercano. Prova a nasconderti e farlo mentre nessuno ti vede.
Ti consiglio di mettere uno spoiler per la cosa dei Compagni :asd: