Visualizzazione Stampabile
-
finito splintercell rimango a giochicciare in attesa di completare l'ordine per guild wars 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dovahkiin82
Sono un pò pallose, ma non ce ne sono moltissime. Se ti annoi basta che le alterni con quelle dello sceriffo di armadillo o di west dyckens...:sisi:
A proposito: visto che hai la goty, mi sapresti dire dove trovo in vendita il cavallo da guerra? E' un cavallo speciale uscito come dlc, e mi pare di aver letto che dovrebbe essere presente nella goty, ma finora non si è visto...Gran bel gioco, prima o poi lo devo recuperare. Purtroppo è ancora in vendita a prezzo pieno, anche se mi pare che sia stato inserito nella promozione 3x2 dei gamestop...:uhm:
Se ti interessa l'ho preso su zavvi a 10 sterline.
Se aspettavo un calo qui usciva yakuza 5 e binary domain 2 XD
-
Citazione:
Dovahkiin82
Sono un pò pallose, ma non ce ne sono moltissime. Se ti annoi basta che le alterni con quelle dello sceriffo di armadillo o di west dyckens...:sisi:
A proposito: visto che hai la goty, mi sapresti dire dove trovo in vendita il cavallo da guerra? E' un cavallo speciale uscito come dlc, e mi pare di aver letto che dovrebbe essere presente nella goty, ma finora non si è visto...m:
Non ci ho fatto caso, ma dev'essere all'emporio, magari sotto un altro nome.
-
Dovrebbe chiamarsi destriero e dovreste averlo nell'inventario almeno su xbox è cosi
-
Citazione:
alby619
Iniziato Red Dead Redemption. Ineccepibile dal lato tecnico: grafica meravigliosa, a volte vien quasi voglia di fermarsi durante una cavalcata per ammirare il paesaggio (soprattutto durante le albe e i tramonti).
Ovviamente faccio la mia solita domanda: è possibile continuare a giocarlo andando in giro dopo averlo finito?
Io ho trovato il finale troppo sbrigativo.
Potrai andartene in giro alla fine, ma.... ci sarà una sorpresa...
-
Citazione:
Devil May Simo
Dovrebbe chiamarsi destriero e dovreste averlo nell'inventario almeno su xbox è cosi
bello tenere un cavallo nell'inventario :asd:
-
è l'attestato di padronanza (o come si chiama), lo usi e il cavallo arriva
-
Citazione:
Devil May Simo
allora forse è quello che mi ha regalato bonnie mcfarlane all'inizio del gioco. Sull'attestato ci sono tre stelle, e dice che è più veloce e resistente della media. Boh...
Citazione:
Drebin
Potrai andartene in giro alla fine, ma.... ci sarà una sorpresa...
Citazione:
Uloz
bello tenere un cavallo nell'inventario :asd:
se è per questo, nell'inventario c'è pure l'accampamento...:lol:
-
Si è quello In inglese si chiama War Horse ma è stato tradotto destriero
-
Citazione:
Devil May Simo
Si è quello In inglese si chiama War Horse ma è stato tradotto destriero
chissà poi perchè. Forse "cavallo da guerra" era troppo lungo da inserire nella targhetta? Mah...:uhm:
comunque finora non ho trovato nemmeno le armi dorate, o come cavolo si chiamano, che facevano parte anch'esse di un dlc. Mi sa che quelle nella goty non le hanno proprio inserite...