Visualizzazione Stampabile
-
C'è The prince che secondo me è disponibile, me compreso:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonplay94
vaan, cjaltair, alla fine per bc2 non si fa niente per i trofei? non avete piu detto niente
io ci sono domani o lunedi:sisi:
Da martedi con cod7 per un po' non giocherò ad altro
-
Citazione:
cj altair simpson
io ci sono domani o lunedi:sisi:
Da martedi con cod7 per un po' non giocherò ad altro
bisognerebbe mettersi daccordo con vaan, anche se è da un po che non si vede..intanto ti ri-aggiungo :asd:
-
Citazione:
vergil3
hai fatto le 1000 combo? io conosco un modo facile e veloce (non quello con il prigioniero che ci metti una vita)
No no l'ho neancora fatto; ci ho provato nella città di olimpia all'inizio con le spade di ade ma senza risultati. Su una soluzione ho letto che bisogna farlo a titano come mai? Un'altra cosa, se io finisco il gioco a titano (con relativo trofeo) e prendo tutti gli oggetti, che poi mi renderanno immortale se non sbaglio, posso lo stesso fare i trofei oppure non valgono più?
-
No, non valgono più dopo
-
Citazione:
frapo08
No no l'ho neancora fatto; ci ho provato nella città di olimpia all'inizio con le spade di ade ma senza risultati. Su una soluzione ho letto che bisogna farlo a titano come mai? Un'altra cosa, se io finisco il gioco a titano (con relativo trofeo) e prendo tutti gli oggetti, che poi mi renderanno immortale se non sbaglio, posso lo stesso fare i trofei oppure non valgono più?
bisogna farlo con le spade di Ade....appena le prendi ti dicono di usare la magia delle spade di Ade (evocare le anime), tu non usare mai la magia, usa solo L1+O fino a quando arrivi a 1000...io l'ho fatto così, anche perchè da me i nemici continuavano ad arrivare fino a quando non ho usato la magia...se non ricordo male ero a modalità normale (spartano mi pare). ti dicono di fare a titano perchè i nemici muoiono più lentamente.:ninja:
se usi gli oggetti ti bloccano i trofei...:glass:
ps:qualcuno di voi ha ancora Little Big Planet? avrei bisogno dei cuori....naturalmente ricambio subito
-
Citazione:
Dargil
No, non valgono più dopo
Citazione:
vergil3
bisogna farlo con le spade di Ade....appena le prendi ti dicono di usare la magia delle spade di Ade (evocare le anime), tu non usare mai la magia, usa solo L1+O fino a quando arrivi a 1000...io l'ho fatto così, anche perchè da me i nemici continuavano ad arrivare fino a quando non ho usato la magia...se non ricordo male ero a modalità normale (spartano mi pare). ti dicono di fare a titano perchè i nemici muoiono più lentamente.:ninja:
ps:qualcuno di voi ha ancora Little Big Planet? avrei bisogno dei cuori....naturalmente ricambio subito
Ok grazie a tutti e due, penso ch proverò il metodo che mi hai descritto te vergil.
-
preso "astro nascente" e "una volta nellla vita" a fifa 11:asd: notevole la mia doppietta con julio cesar:asd:
Poi ho preso "una buona settimana" dopo aver fatto una partita dove avevo preso 5,5 di voto, mentre dopo molti 9,9 non avevo ricevuto nulla :nonono:
-
Citazione:
vergil3
io lo ho ;) quando ho un attimo di tempo ti aggiungo ;)
-
Guardando la lista trofei di gow3 ho visto che ci sono due trofei nascosti, uno credo sia il platino ma il secondo?? E' situato proprio alla fine della lista...