Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente platinato Ninja Gaiden Sigma 2 *________*
Condoglianze a Dargil che lo vuole platinare :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
mi inchino a te per l'impresa titanica :hail: :hail:
-
Guarda,alla fine quelli che l'hanno platinato ce ne sono molti di più di quello che pensiamo,nelle missioni a squadre ne ho incontrati davvero parecchi.
-
Citazione:
Star Platinum
Condoglianze a Dargil che lo vuole platinare :lol:
COMPLIMENTI
io ho giocato il primo, e già ho fato fatica a finirlo a normale.....finirlo a modalità ninja per me sarebbe impossibile. Quanto ci hai messo per platinarlo?
-
iniziato gow3 a titano vediamo se almeno riesco a prendere l'oro e qualche bronzetto con le 1000 uccisoni e i vari oggetti (tipo arco e testa di elio)
-
Citazione:
vergil3
COMPLIMENTI
io ho giocato il primo, e già ho fato fatica a finirlo a normale.....finirlo a modalità ninja per me sarebbe impossibile.
Grazie :D
Questo secondo capitolo è molto più facile del primo(a cui ho giocato pure io)però comunque ti fa bestemmiare parecchio X)
Citazione:
vergil3
Quanto ci hai messo per platinarlo?
due mesi circa anzi forse due mesi e mezzo....non me lo ricordo di preciso X) ma non più di tre mesi e non meno di due mesi
-
Complimenti per davvero, è simbolo di grande maestria negli action, io al momento ho stoppato coi trofei, dopo l'alamaico su WaW e le future romanate sul classic da finire a veterano, mi sono preso una pausa
-
Citazione:
frapo08
iniziato gow3 a titano vediamo se almeno riesco a prendere l'oro e qualche bronzetto con le 1000 uccisoni e i vari oggetti (tipo arco e testa di elio)
hai fatto le 1000 combo? io conosco un modo facile e veloce (non quello con il prigioniero che ci metti una vita)
-
Citazione:
Star Platinum
Grazie :D
Questo secondo capitolo è molto più facile del primo(a cui ho giocato pure io)però comunque ti fa bestemmiare parecchio X)
due mesi circa anzi forse due mesi e mezzo....non me lo ricordo di preciso X) ma non più di tre mesi e non meno di due mesi
se lo trovo a buon prezzo ci faccio un pensierino, per ora mi dedico ancora a Little Big Planet, dove oggi ho preso 2 argento e 3 bronzi
-
vaan, cjaltair, alla fine per bc2 non si fa niente per i trofei? non avete piu detto niente