Visualizzazione Stampabile
-
Questo è il vero Vinc3 che ci mancava
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Questo è il vero Vinc3 che ci mancava
Lieto di dar fastidio anche qui. Me ne vado così non importuno più nessuno. Buon proseguimento.
-
Non te la prendere, per certi versi quoto il tuo commento
-
Non è che me la prendo, è che sono depresso, non per Skyrim ovviamente, ma per altre questioni...
-
Be', spero ti riprenda. Per quanto riguarda Skyrim una soluzione la troverai, oppure approfondiscilo, ricominciare tutto è sempre una nuova esperienza
-
Citazione:
Dargil
Be', spero ti riprenda. Per quanto riguarda Skyrim una soluzione la troverai, oppure approfondiscilo, ricominciare tutto è sempre una nuova esperienza
Non so, magari quando avrò più voglia lo ricomincio...ma allo stato attuale mi butterei a terra cercando di svenire... .-.
-
Iniziato Red Dead Redemption. Ineccepibile dal lato tecnico: grafica meravigliosa, a volte vien quasi voglia di fermarsi durante una cavalcata per ammirare il paesaggio (soprattutto durante le albe e i tramonti).
Ovviamente faccio la mia solita domanda: è possibile continuare a giocarlo andando in giro dopo averlo finito?
Citazione:
Dargil
Finito Human Revolution. Curioso notare come ci sia stato chi ha preferito il finale di Mass Effect 3 a questo, quando è qualcosa come 10 volte più profondo e curato. Non per questo mi ha soddisfatto comunque, ma è stato interessante. Bellissimo gioco per il resto, curatissimo e con un gameplay che vanta diversi picchi di eccellenza, merita di essere giocato da tutti
Io ho trovato il finale troppo sbrigativo.
-
Si, dopo averlo finito puoi andare e fare tutto. L'hai su PS3?
-
-
Citazione:
Vinc3
Non so, magari quando avrò più voglia lo ricomincio...ma allo stato attuale mi butterei a terra cercando di svenire... .-.
Ma StAi ZiTtO Ke BhETeSdA è La MiGlIoRiXxImA SoFtUaRe AuSe EsIsTeNtE!!111!!! SeI SoLo Un RoXiCoNe InIoRaNtE CoN La CoNzOlL FaIlLaTa!!!111!!!