Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher88
Tanto io sono negato per googlare.
Le 4 che ho indovinato le ho indovinate perché le conoscevo.
:lol:
I combattimenti ci sono ma non solo. Anzi c'è molto di più.
-
Sto cercando tutti i giochi vecchi con titoli come karate,kung fu,martial arts ma nada de nada.
:cry2:
-
-
Citazione:
marcatzeri
Che indizio voi?
Fai te!
Per indovinarlo più che un indizio mi servirebbe una benedizione!
:asd:
-
-
Ho cercato nei siti giochi con il Quick Time Event dagli anni 80 a metà anni 90 visionando le copertine ma niente da fare.
-
-
Citazione:
Smallman_647
Shenmue
Anch'io c'avevo pensato ma non è lui.
-
Citazione:
samfisher88
Ho cercato nei siti giochi con il Quick Time Event dagli anni 80 a metà anni 90 visionando le copertine ma niente da fare.
Hai ancora 15 anni da visionare;)
@Small, quasi.
-
Citazione:
samfisher88
Anch'io c'avevo pensato ma non è lui.
Come non detto.
-
-
Ragazzi, bisogna pensare che qui nel forum non ci sono solo persone abbastanza grandi e che hanno avuto la possibilità di usare determinati giochi.
Tralasciando questo fatto, comunque (perchè si può conoscere un gioco di quando ancora non si era nati), già è difficile capire che gioco è visto che è vecchio, e inoltre sconosciuto, in più se tagliate metà copertina diventa praticamente impossibile, e si viene costretti ad usare Google. Io non voglio usare Google, lo trovo insensato. E' un gioco, e ci si basa sulle proprie conoscienze.
-
Citazione:
Davide 166
Ragazzi, bisogna pensare che qui nel forum non ci sono solo persone abbastanza grandi e che hanno avuto la possibilità di usare determinati giochi.
Tralasciando questo fatto, comunque (perchè si può conoscere un gioco di quando ancora non si era nati), già è difficile capire che gioco è visto che è vecchio, e inoltre sconosciuto, in più se tagliate metà copertina diventa praticamente impossibile, e si viene costretti ad usare Google. Io non voglio usare Google, lo trovo insensato. E' un gioco, e ci si basa sulle proprie conoscienze.
D'accordo al 100%.
-
-
Citazione:
Davide 166
Allora non postiamo giochi della ps3 perché io non ce l'ho...
A Sam.
-
Citazione:
Davide 166
Non significa niente, oltretutto praticamente 9 persone su 10 hanno ammesso di essersi messi a googlare come dei pazzi, quindi a questo punto dovremmo mettere la regola di postare solo giochi usciti da una settimana, dai...
-
-
Citazione:
marcatzeri
Allora non postiamo giochi della ps3 perché io non ce l'ho...
Roscio aveva già consigliato di postare copertine di giochi dal 2000 in poi(al massimo dal 99 in poi, perchè se no il topic diventa "Il più bravo googlatore"...
-
Citazione:
Smallman_647
Roscio aveva già consigliato di postare copertine di giochi dal 2000 in poi(al massimo dal 99 in poi, perchè se no il topic diventa "Il più bravo googlatore"...
Credi che le cose cambierebbero?
Tra l'altro i giochi postati che sono ante-2000 sono relativamente pochi.
@Sam: Può essere che l'abbia giocato in cabinato?
-
Citazione:
marcatzeri
Credi che le cose cambierebbero?
Tra l'altro i giochi postati che sono ante-2000 sono relativamente pochi.
E i mille milioni di giochi SEGA, ATARI ecc... dove li metti?