Visualizzazione Stampabile
-
Sì ma un conto è un gioco che non sia il massimo e che non costi, quindi, il massimo. Un conto è un gioco terribile :lol: Va be, adesso lo cerco su Google D:
EDIT: Cercato...ha 3 su Spaziogames o___________________ò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazarus
si ma è anche uno di quei giochi da giocare a tempo perso senza star dietro a chissà che trama,ormai costa poco (trovato in edicola mesi fa a 15 euro XD),tecnicamente scadente..non era quello che cercavi? :asd:
ci sono giochi migliori che fanno la stessa cosa , mi viene in mente just cause 2 o saint s row 2
-
Citazione:
stripperCT
Sì ma un conto è un gioco che non sia il massimo e che non costi, quindi, il massimo. Un conto è un gioco terribile :lol: Va be, adesso lo cerco su Google D:
EDIT: Cercato...ha 3 su Spaziogames o___________________ò
Tanto per invogliarti a prenderlo: http://www.gamespot.com/pc/action/ro...lt%3Btitle%3B0:rotfl:
Seriamente, guarda che Mini Ninjas lo puoi trovare in edicola a € 8,90 su GMC.
-
Un gioco carino, spensierato e casinaro è Prototype!!
-
io ho Rogue Warrior....è così fatto male che mentre ci giocavo stavo ridendo, però alla fine l'ho finito, più per i tanti trofei regalati che altro
-
Citazione:
Vergil
io ho Rogue Warrior....è così fatto male che mentre ci giocavo stavo ridendo, però alla fine l'ho finito, più per i tanti trofei regalati che altro
anche io per lo stesso motivo. l'unico obiettivo\trofeo difficile offline,per me,era di ucciderne 4 con una granata.
-
Citazione:
sackula
ci sono giochi migliori che fanno la stessa cosa , mi viene in mente just cause 2 o saint s row 2
just cause 2 l'ho trovato moootlo ripetitivo..dopo mezz'ora pensai "come nella demo,ma con più spazio disponibile.." e lo riportai indietro cambiandolo con bioshock 2.
saint invece è molto divertente.
-
Citazione:
lazarus
just cause 2 l'ho trovato moootlo ripetitivo..dopo mezz'ora pensai "come nella demo,ma con più spazio disponibile.." e lo riportai indietro cambiandolo con bioshock 2.
saint invece è molto divertente.
Bioshock 2 com'è? Costa tipo 12€ nuovo :0
-
Citazione:
stripperCT
un po' meno bello del 1° ma dannatamente immersivo se ti piace rapture.
-
Citazione:
stripperCT
e come fare il 2° giro sulla stessa giostra, bello forse ma non come la prima volta......
-
Va bene, potrei anche prenderlo se lo trovo a poco...
Oggi da Open Games ho visto God of War III usato a 19.90€, mi ha tentato, ma dovrei prima giocare God of War e God of War II, no? =(
Ad ogni modo, che mi dite di Fallout 3? Costa 9.98€ usato da Gamestop, dicono tutti che sia un capolavoro, per cui...e poi, i DLC sono tutti a pagamento? L'edizione speciale è irreperibile o quasi?
Cambiando completamente genere, Call of Juarez: Bound in Blood? 15€ nuovo da Media World, sembra carino, non molto longevo ma frenetico, mai noioso ed addirittura presenta i trofei (motivo in più per comprarlo!!!! [scherzo]). Sì, lo so, Red Dead Redemption è superiore, ma devo per forza prenderlo online a non meno di 22€, in negozio costa 30€/40€ :\
-
Citazione:
stripperCT
Va bene, potrei anche prenderlo se lo trovo a poco...
Oggi da Open Games ho visto God of War III usato a 19.90€, mi ha tentato, ma dovrei prima giocare God of War e God of War II, no? =(
Ad ogni modo, che mi dite di Fallout 3? Costa 9.98€ usato da Gamestop, dicono tutti che sia un capolavoro, per cui...e poi, i DLC sono tutti a pagamento? L'edizione speciale è irreperibile o quasi?
Cambiando completamente genere, Call of Juarez: Bound in Blood? 15€ nuovo da Media World, sembra carino, non molto longevo ma frenetico, mai noioso ed addirittura presenta i trofei (motivo in più per comprarlo!!!! [scherzo]). Sì, lo so, Red Dead Redemption è superiore, ma devo per forza prenderlo online a non meno di 22€, in negozio costa 30€/40€ :\
Se non lo hai ancora mai giocato, anche senza i dlc ti assicuro che l'esperienza di gioco è molto più che longeva...e merita - nella mia personalissima classifica - il podio dei giochi più belli mai provati.Deve piacerti un minimo il genere però...
-
Citazione:
stripperCT
no..
o meglio,si se non puoi fare a meno del poco di trama che c'è.
Citazione:
stripperCT
puoi cercare la goty che contiene il cd del gioco più un cd con le 5 espansioni.
puoi prendere solo il gioco e cercare i cd con le espansioni,che sono 2 ma così non potresti giocare al dlc mothership z (a meno che non lo scarichi dallo store).
puoi prendere il gioco da solo e scaricare dallo store,uno alla volta,tutti i dlc.
puoi prendere il gioco da solo e fregartene dei dlc.
-
ragazzi, devo usare un codice sconto del 30% sullo store THQ (volendo lo posso cedere, contattatemi in PM) e volevo spendere il meno possibile....
ho svariate possibilità....CONSIGLIATEMI:
METRO 2033, RED FACTION GUERRILLA, DAWN OF WAR II, SAINTS ROW 2, SUPREME COMMANDER
OGNUNO A 7 EURO
considerando il fatto che non sono un fan esasperato di nessun genere di questi giochi, qual è il più bello secondo voi?
-
Citazione:
jack_the_beast
ragazzi, devo usare un codice sconto del 30% sullo store THQ (volendo lo posso cedere, contattatemi in PM) e volevo spendere il meno possibile....
METRO 2033, RED FACTION GUERRILLA, DAWN OF WAR II, SAINTS ROW 2, SUPREME COMMANDER
OGNUNO A 7 EURO
considerando il fatto che non sono un fan esasperato di nessun genere di questi giochi, qual è il più bello secondo voi?
Senza dubbio Metro 2033 :sisicool:
-
Di Call of Juarez: Bound in Blood invece che mi dite? Vale i 15€ che costa?
Citazione:
jack_the_beast
OGNUNO A 7 EURO
Dicono che Metro 2033 sia bello.
-
Call of Juarez è molto bello, ha anche una trama da non sottovalutare, sapendo che tu ti voglia fare un gioco poco impegnativo è meglio lasciar stare, buttati su Uncharted come avevi detto prima(per giunta già consigliato giorni fa)
-
Citazione:
Dargil
Call of Juarez è molto bello, ha anche una trama da non sottovalutare, sapendo che tu ti voglia fare un gioco poco impegnativo è meglio lasciar stare, buttati su Uncharted come avevi detto prima(per giunta già consigliato giorni fa)
Ma non ho mai detto di voler un gioco non impegnativo. Ho detto che mi andava pure bene un gioco non troppo complicato. Meglio se la trama è articolata, spero solo non faccia innervosire per tutta la durata del gioco .-.
-
Metro 2033 e tutti i Red Faction recenti.
-
Ad ogni modo, ho visto un video di gameplay di Far Cry 2 e, per quanto possa essere noioso, sembra abbastanza spettacolare. Poi c'è pur sempre Bioshock 2 che, quantunque non lo ami alla follia, potrebbe essere interessante. Ed ancora, Call of Juarez: Bound in Blood. Fallout 3 non so, ho visto un video del gameplay e mi ha fatto un po' schifo.