Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Sono un lurker abituale della sezione e oltretutto guardo tutti i vostri filmati con attenzione ahahah
Siete in molti a guardare la sezione, ogni video che posto qua fa sempre 50 e passa visualizzazioni :rotfl:
Citazione:
marcatzeri
A me sembrava taz però ora che guardo meglio vedo che proviene dal tizio :sisi:
Taz?
BTW Ciccio dobbiamo rifare :sisi:
-
Sì ma in esperto! Voglio vedere Anto cavalcare un Tank sull'otto volante!!
-
Oddio cavalcare un tank può essere una cosa equivoca.
-
Citazione:
Cap. America
Oddio cavalcare un tank può essere una cosa equivoca.
Anto può farlo :sisi: in tutti i sensi.
-
Beh è del 98, magari il tank cavalca lui :sisi:
-
Oddio. :rotfl:
Mai pingato così. E ora posso constatare che anche il microfono fa cagare. Cristo santo, in questo pc non c'è una cosa azzeccata. :asd:
Comunque sarà l'influenza malefica di ciccio che mi fa pingare quasi 1000, perchè di solito faccio 90-110. Ma ultimamente la linea mi sta dando problemi, spero risolvano in fretta perchè non riuscivo a curarmi dalla lag.
-
Citazione:
greatfede
Siete in molti a guardare la sezione, ogni video che posto qua fa sempre 50 e passa visualizzazioni :rotfl:
Taz?
BTW Ciccio dobbiamo rifare :sisi:
Taz dei looney toones :lol:
-
Citazione:
marcatzeri
Taz dei looney toones :lol:
E che cazzo c'azzecca con lo smoker? o_O
-
-
Citazione:
marcatzeri
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
-
-
-
Citazione:
marcatzeri
Hai già detto tutto :riso: :riso:
-
Al massimo poteva essere Louis in astinenza da pillole che fa la centrifuga umana :asd:
-
ahahah marc....che ti fumi!? :D
-
Oggi sono arrabbiato. Oggi sono molto arrabbiato.
Il mio amico che lavora al mediaworld mi ha chiamato questa mattina. Non solo oggi il mediaworld è chiuso per disinfestanzione (!!!) ma hanno scoperto la copia usata di l4d2 e l'anno già venduta.
Sono così arrabbiato che domani mi vado a comprare la limited di acb, quella di castelvania e pure civ V. Ma questo serve solo ad alleviare la mia incazzatura.
Lunedì o al massimo Martedì ricarico la mia fida mastercard e mi compro tutto il valve pack.
Eccheccazzo.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Il mio amico che lavora al mediaworld mi ha chiamato questa mattina. Non solo oggi il mediaworld è chiuso per disinfestanzione (!!!) ma hanno scoperto la copia usata di l4d2 e l'anno già venduta.
Sono così arrabbiato che domani mi vado a comprare la limited di acb, quella di castelvania e pure civ V. Ma questo serve solo ad alleviare la mia incazzatura.
Lunedì o al massimo Martedì ricarico la mia fida mastercard e mi compro tutto il valve pack.
Eccheccazzo.
Saggia scelta, ti fai il Valve pack e vivi felice ^^
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Eccheccazzo.
Il Digital Download sarà il tuo Nirvana.
-
Citazione:
c1cc10
Il Digital Download sarà il tuo Nirvana.
Non disdegno, continuo a preferire di gran lunga il supporto fisico.
Ma in questo caso tu non sai quanto hai ragione, nono fidati che non lo sai.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Eccheccazzo.
Ehm Gelly, sei nei guai.