Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
non si tratta di giornate no: cioè hanno recuperato 15 kill quasi di vantaggio quei maledetti!!!
e devo ammettere che ci sanno fare . rimarranno sempre nabbazzi ma ci sanno fare gli inglesini e gli americanucci :asdevil:
-
qualcuno mi consiglia degli ottimi posti da sniper in domnio?
-
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
quale mappa ?
ti posso dire in quali non serve :autunno e higrise e skidrow
-
oggi ho visto un nabbazo che per impedirmi di rubargli gli approvigionamenti(bombardiere stealth) sparava alla cassa anzichè a ame :rotfl:
-
Citazione:
.Spakk
oggi ho visto un nabbazo che per impedirmi di rubargli gli approvigionamenti(bombardiere stealth) sparava alla cassa anzichè a ame :rotfl:
io così ho ucciso un n00b
-
Citazione:
Roscio360
ti posso dire in quali non serve :autunno e higrise e skidrow
guarda, cerca di trovarti posti molto alti. su derail puoi metterti sui container vicino la casa centrale, su afghan una buona posizione è dentro la caverna (quella cosa li che sembra una caverna insomma :lol:)e cosi via dicendo..... (a dir la verità non mi ricordo quali mappe ci sono :asd: )
-
avevo chiamto 2 elicotteri e il server scade.....
-
Oggi abbiamo giochiacchiato io,dargil,nrx e un mio amico. Anche se è durato poco mi sono divertito. Per la cronaca, ho scoperto un modo per ottenere la nuke, anche se è un pò da nabbi...
-
Citazione:
Tw!ster
Oggi abbiamo giochiacchiato io,dargil,nrx e un mio amico. Anche se è durato poco mi sono divertito. Per la cronaca, ho scoperto un modo per ottenere la nuke, anche se è un pò da nabbi...
ci dica. in guerra tutto è lecito :D
-
Citazione:
Tw!ster
Nella prima ho spaccato di brutto.:D
Nella seconda non ho avuto il tempo per preparare una classe con un buon fucile a pompa e mi son ritrovato con l'AA12 senza sciacallo con pochissime munizioni.:asd:.
Ah, sono un cecchino fallito.:asd:
-
tu e la tua cavolo di classe camper è facile che vinciate, non a caso sparavo solo a te
-
Citazione:
Roscio360
ci dica. in guerra tutto è lecito :D
Consigliata per quelli che non hanno proprio speranza di prenderla.
1) Trovate un amico che sia disposto a morire 25 volte.
2)Te e il tuo amico dovete trovarvi in 2 squadre diverse, ci vorrà un pò di tempo per trovare una partita in cui uno dei 2 partecipa e viene messo nella squadra opposta alla vostra.
3) Il sacrificatore si equipaggia con qualunque arma,bonus, ecc. NECESSARIO PER LA BUONAUSCITA DEL TRUCCHETTO : INFILTRAZIONE TATTICA
4) Iniziata la partita, tramite pm vi accordate su un posto abbastanza nascosto dove eseguire il trucchetto (es. In Invasion dove ci sono gli hammer parcheggiati sul ponte)
5) Una volta che vi siete trovati, il sacrificatore accende l'infiltrazione tattica e si fa ammazzare. Continuando in questo modo arriverete alle 25 kill di fila con conseguente nuke.
Ieri sera ci abbiamo messo 2 ore (dall'una alle tre di notte) io e un mio amico, e alla fine sono riuscito a fargli prendere questa benedetta nuke. Attenti che molta gente non è scema e scopre facilmente il trucchetto amazzando uno o l'altro componente della "compagnia della nuke facile", mandando di conseguenza all'aria tutto il lavoro antecedente.
-
Citazione:
Tw!ster
Consigliata per quelli che non hanno proprio speranza di prenderla.
1) Trovate un amico che sia disposto a morire 25 volte.
2)Te e il tuo amico dovete trovarvi in 2 squadre diverse, ci vorrà un pò di tempo per trovare una partita in cui uno dei 2 partecipa e viene messo nella squadra opposta alla vostra.
3) Il sacrificatore si equipaggia con qualunque arma,bonus, ecc. NECESSARIO PER LA BUONAUSCITA DEL TRUCCHETTO : INFILTRAZIONE TATTICA
4) Iniziata la partita, tramite pm vi accordate su un posto abbastanza nascosto dove eseguire il trucchetto (es. In Invasion dove ci sono gli hammer parcheggiati sul ponte)
5) Una volta che vi siete trovati, il sacrificatore accende l'infiltrazione tattica e si fa ammazzare. Continuando in questo modo arriverete alle 25 kill di fila con conseguente nuke.
Ieri sera ci abbiamo messo 2 ore (dall'una alle tre di notte) io e un mio amico, e alla fine sono riuscito a fargli prendere questa benedetta nuke. Attenti che molta gente non è scema e scopre facilmente il trucchetto amazzando uno o l'altro componente della "compagnia della nuke facile", mandando di conseguenza all'aria tutto il lavoro antecedente.
Mappe consigliate?Derail,Wasteland(se si scrive così)insomma mappe grandi ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Mappe consigliate?Derail,Wasteland(se si scrive così)insomma mappe grandi ?
E' indifferente, a noi è usita su rundown dopo che ci abbiamo provato 5 o 6 volte. L'unico ostacolo sono quelli che si accorgono e ti ammazzano quando ti mancano 2 kill per la nuke
-
Citazione:
Tw!ster
E' indifferente, a noi è usita su rundown dopo che ci abbiamo provato 5 o 6 volte. L'unico ostacolo sono quelli che si accorgono e ti ammazzano quando ti mancano 2 kill per la nuke
data anche l'ora immagino gli scatti d'ira:asd:
-
Citazione:
Tw!ster
Vabbe la cosa è anche veloce, arrivati a 15 uccisioni si chiama il supporto aereo/AC130 e alla nuke si arriva.
Tu l'hai lanciata ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Vabbe la cosa è anche veloce, arrivati a 15 uccisioni si chiamate il supporto aereo/AC130 e alla nuke si arriva.
Tu l'hai lanciata ?
No, io appena ho tempo e voglia voglio provarci da solo.
-
Citazione:
Tw!ster
No, io appena ho tempo e voglia voglio provarci da solo.
Ma nella caserma hai una serie massima di 25 uccisioni.
Io di 19, per poco.:-x
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ma nella caserma hai una serie massima di 25 uccisioni.
Io di 19, per poco.:-x
Le ho fatte senza nuke.