Visualizzazione Stampabile
-
Quanto ci vuole perchè lo Steam Support risponda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Gabriel deve finire di mangiare prima...poi deve digerire e fare il ruttino, poi forse ti rispondono.
-
Citazione:
Qualcun'altro
In genere poco, a me nel giro di un'retta scarsa ho risolto il problema
-
Quanto dura Porta????? Mi dicono 3 ore circa... spero sia solo una invenzione...
-
Poi ci sono le mappe bonus.
-
E poi mi criticano la durata di CoD... Direi che la coerenza va a farsi friggere...
-
Invece l'ignoranza resta sempre sovrana...
-
Pazienza, ma almeno ho un minimo di coerenza. :)
edit: a parte tutto mancano una ventina di minuti circa e poi me lo spolpo tutto. E' troppo tempo che aspetto di giocarlo...
-
Citazione:
Roscio360
Quanto dura Porta????? Mi dicono 3 ore circa... spero sia solo una invenzione...
Bisogna vedere quanto sei veloce a risolvere i vari enigmi.
-
Citazione:
Alessandro330
Bisogna vedere quanto sei veloce a risolvere i vari enigmi.
Se la difficoltà degli stessi aumenta esponenzialmente penso che dopo 1.5 ore starò già chiedendo aiuto in giro. xD
-
Citazione:
Roscio360
E poi mi criticano la durata di CoD... Direi che la coerenza va a farsi friggere...
Roscio se ti azzardi di nuovo a fare un paragone così scellerato giuro che ti interdico.
-
Ovviamente è tutto imho. :sisi: La realtà rimane una sola però. :sisi:
edit: l'unica cosa che mi spinge a giustificare questa differenza sostanziale è il fattore trama dove in CoD necessita per forza di più tempo per essere raccontata.
-
Ma secondo voi è davvero così o ci trolla alla grande?
-
Citazione:
Roscio360
Ma sparati.
-
Proprio oggi che ho fatto la ricarica hanno smesso di fare le promozioni?
-
Citazione:
Roscio360
Ovviamente è tutto imho. :sisi: La realtà rimane una sola però. :sisi:
edit: l'unica cosa che mi spinge a giustificare questa differenza sostanziale è il fattore trama dove in CoD necessita per forza di più tempo per essere raccontata.
La verità è che stai paragonando un FPS ad un puzzle game. Intelligenza portami via.
-
Ovviamente è una mia opinione quindi finché resta tale posso sbandierarla ai 4 venti. :)
-
-
La mia opinione è che la Terra è piatta e i dipendenti del Mc Donald's sono velociraptor in calzamaglia, respect 4 me!
-