Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Non fare il furbo Flaming,ti ho visto frustare uno affinchè lavorasse per i tuoi trofei :asd:
:lol: ci hai provato schiavista ma non è così :asd:
Piantiamola ora se no l' ira di El Fundo su abbatterà di di noi :-P
-
Citazione:
wmanchester
ma come avete fatto il trofeo a infamous che devi uccidere 25 persone stando su un treno, va troppo veloce anche con la mossa che rallenta il tempo e poi i nemici sono pochissimi vicino ai binari
P.S.:a me gli unici treni che funzionano sono quelli dell'isola di sotto, le altre 2 isole stanno fermi
Innanzitutto per attivare i treni sulle altre due isole dei fare le missioni secondarie.
Per quanto riguarda il trofeo, buona fortuna, non c'è nessun trucco, ti consiglio di usare il potere precisione comunque :sisi:
-
Citazione:
fede_95
In questo momento un mio amico (che ha portato fifa 09) mi sta facendo il campionato!
Lo schiavo di trofei :D
Ha ecco perchè ti vedevo online mentre giocavi a FIFA e in contemporanea sul forum. :asd:
-
Ciao raga, ho cambiato firma, ho solo 71 trofei perchè non ci ho messo quelli di BP, dopo li trascrivo su un foglio e aggiorno la card :ok: .
EDIT: Io metto sfoglia e metto al card dalle immaggini del PC, ma non la fà vedere... perchè?
-
Citazione:
kakashi94
Ha ecco perchè ti vedevo online mentre giocavi a FIFA e in contemporanea sul forum. :asd:
:asd:
Mentre lui giocava ho fatto di tutto,scrivevo sul forum,giocavo a warrock e lo guardavo che giocava contro-voglia :twisted:
-
Altro trofeo a CoD :yeah:
12 missioni su 15!
Ma quando caspio si aggiornano ste'trophy card?il mese prossimo :asd: ?
-
Citazione:
Albyxyz
Innanzitutto per attivare i treni sulle altre due isole dei fare le missioni secondarie.
Per quanto riguarda il trofeo, buona fortuna, non c'è nessun trucco, ti consiglio di usare il potere precisione comunque :sisi:
grazie cmq il trofeo l'ho fatto a una missione secondaria dove si fermava sempre e quindi li potevo uccidere facilmente :ok:
devo trovare i framenti...
-
Solo due mostrine di kz2 e il gioco è fatto!!! cerco gente disposta a farsi massacrare a massacro entro la fine di questa settimana.....
-
Ragazzi volevo sapere se è possibile far auto-aggiornare la mia Card dei Trofei. O se tutte le volte dovrei crearne una nuova e aggiornata.
Per quanto riguarda le Card prese dal sito ps3trophycard, credo che non si aggiorneranno per un bel pò. La Sony ha preso provvedimenti:
Citazione:
Sony has invested resources to actively work against sites like PS3TrophyCard.com
-
Citazione:
The Prince
Ragazzi volevo sapere se è possibile far auto-aggiornare la mia Card dei Trofei. O se tutte le volte dovrei crearne una nuova e aggiornata.
Per quanto riguarda le Card prese dal sito ps3trophycard, credo che non si aggiorneranno per un bel pò. La Sony ha preso provvedimenti:
In prima pagina è spiegato come crearne una automatica
-
Citazione:
fede_95
In prima pagina è spiegato come crearne una automatica
Sì, ma volevo sapere se il sito MMOS funziona per tutti i tipi di Card, o solo per quelle come la tua.
-
Citazione:
The Prince
Sì, ma volevo sapere se il sito MMOS funziona per tutti i tipi di Card, o solo per quelle come la tua.
Purtroppo funziona solo con il mio tipo :(
Ti avverto che potresti incontrare problemi nella creazione della card perchè il sito è in manutenzione,ad esempio oggi a Lemnon non gli lasciava creare la trophy card,nel caso succedesse anche a te aspetta fino a domani o fino a quando non risolvono :)
-
Citazione:
fede_95
Purtroppo funziona solo con il mio tipo :(
Ti avverto che potresti incontrare problemi nella creazione della card perchè il sito è in manutenzione,ad esempio oggi a Lemnon non gli lasciava creare la trophy card,nel caso succedesse anche a te aspetta fino a domani o fino a quando non risolvono :)
Daccordo.
Grazie per le risposte. :ok:
-
Citazione:
The Prince
Daccordo.
Grazie per le risposte. :ok:
Di niente è stato un piacere ;)
-
Preso l'unico oro che riuscirò a prender in Motorstorm: Pacific Rift (250 vittorie).
Se domani va tutto bene mi arriverà un nuovo gioco trofeizzato. :D
-
Citazione:
Tidus255
Preso l'unico oro che riuscirò a prender in Motorstorm: Pacific Rift (250 vittorie).
Se domani va tutto bene mi arriverà un nuovo gioco trofeizzato. :D
Quale?
-
Beccati 2 trofei di bronzo con la macchina fotografica a Bioshock
-
Citazione:
Vaan920
Solo due mostrine di kz2 e il gioco è fatto!!! cerco gente disposta a farsi massacrare a massacro entro la fine di questa settimana.....
Basta che fai finire le mostrine anche a me e poi mi lascio massacrare.
-
Citazione:
kakashi94
Basta che fai finire le mostrine anche a me e poi mi lascio massacrare.
Si certo.....
-
Aggiorate, ho 110 trofei!