è carino il disegno, complimenti. :)
Visualizzazione Stampabile
è carino il disegno, complimenti. :)
altrochè se lo abbiamo apprezzato (o almeno io....)
mo propongo al sindaco di alzarti un monumento
Un ennesimo design, che però non è ancora stato deciso del tutto, nei termini del colore(e manca pure una zampa!). Mi affido a voi per aiutarmi a colorarlo!
Questo brutto ceffo è un demone noto come il Conte Asmodeus, apparso delle pagine fa, rinominato "Earl" su Deviantart ("Earl" è un titolo nobiliare,conte appunto, ma pare un nome da secchione!:spit: ). Unire la corporatura massiccia del torso alla forma snella del corpo di un equino non è facile, ma ci lavorerò, ingrossando un po' quelle zampe troppo snelle. Per ora, qualche proposta nel colore?
http://img338.imageshack.us/img338/6113/asmodeuskk9.jpg
O.o come fai a disegnare così non lo so
manca pure la coda XD
è molto carino...come colori ti cuggerirei per la parte del corpo da cavallo un marrone scuro ma non troppo...per gli zoccoli un grigio....
per il corpo un marrone piu vicino al colore della pelle umana oppure di un rosso particolarmente scuro...
gli occhi inniettati di sangue e i capelli biondi
le corna o le lasci bianche oppure nere....
spero di esserti d'aiuto...:ok:
Non male ma Gin è meglio, anche se la forma completa di questo Earl bisognerà ancora vederla ma l'altro mi piace di più XD
Bravissima, solo ke senza coda quel mostro è un po' strano...:lol:
Infatti gliela devo attaccare in seguito! XD Senza coda mi pare solo un personaggio con un grosso sedere!
Uhm, per gli occhi va più che bene, però il marrone mi dà troppo l'aria di "cavallino dolce e carino". Vorrei dei colori che ispirino più cattiveria e terrore.
Prova con un nero sfumato di bianco nella parte centrale.Citazione:
Vorrei dei colori che ispirino più cattiveria e terrore.
Ti consiglio una colorazione basata su sfumature tra rosso e nero, più demoniaco di così! E poi prova a rivedere la zampa di davanti più vicina a noi, nn mi convince tanto...
WoW! Sei bravissima, x i colori non so ma ti suggerirei il viola ed il blu!
Eccomi di ritorno dopo un bel periodo di stage.
Al momento non ho con me lavori importanti, però c'è questa foto che è ispirata ad una grande idea nata da un'artista di deviantART. Sembra proprio che a Ghilly non piacca esse preso per i vestiti!
Il disegno non è un granchè, ma i prossimi che farò saranno molto più carini! XD
http://img329.imageshack.us/img329/640/dscf0433sh5.jpg
:lol:
povero ghiller!
carino.:cannabis:
Bella! Coplimenti! Ghiller mi piace molto come personaggio!
da quanto non postavi? ero in crisi di astinenza.............. ghgh carina l'idea
carina l'idea, mperò effettivamente non mi aggrada molto la realizzazione :) la parte inferiore del corpo , specificatamente le gambe sono nettamente sproporzionate, o forse sono io troppo cattivo :lol:
Comunque, spero un altri disegni ancora migliori :D
briillnte idea
'E ora di qualche disegno un po' più impegnativo:
Finalmente dopo tanto tempo ho finito di colorare il disegno di Necessitas. Ed ecco pure la sua storia in breve.
Necessitas, alias Ananke, alias Adrasteia, un tempo fu la forza primaria che faceva girare l'intero universo, legislando in modo imparziale ogni singola forma vivente e stabilendone il destino anche molti millenni prima della sua nascita. Gli umani un tempo credevano in lei e la veneravano,ma a poco a poco si dimenticarono di questa divinità. Frattanto Necessitas aveva finito da millenni tutto il suo potere, intessendo il destino di tutti, dunque non le rimaneva altro da fare che continuare a vegliare su tutto, assieme ai suoi figli, gli dei Kaioh. Ma Ananke cominciò a stancarsi, la sua vita eterna si era trasformata in una infinita agonia. Fu così che chiamò a se il più potente principe dell'epoca (Ananke, chiamato così in onore della Dea), e gli propose la vita eterna come premio alla sua bravura (Ananke aveva vinto una antica guerra), e gli predisse in anticipo il suo destino. Disse che avrebbe potuto cambiare il suo destino, a patto che lui rispettasse una promessa.
Conseguentemente, lei finalmente morì, e sparì nel nulla, dopo aver affermato che ormai nessuno aveva più bisogno di lei.
http://img146.imageshack.us/img146/3351/necwp5.jpg
Credo ke con questo disegno tu abbia superato te stessa! è bellissimo... una meraviglia! mi piace tantissimo!
wowwww bellissimo...