Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_the_Ripper
entro dom sera sarà pronta la lista dei ricercati cn scritto dove/come trovarli, i punti deboli e le strategie x annientarli, tutto by Jack :cannabis:
come promesso !!!
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=196
ke faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa!!!!!
ci sn stato tutto il pomeriggio a scrivere >_<
-
Ragazzi non riesco a trovare l'excalibur!!!, sò ke si trova nel Silur xilem OS, ke peraltro non riesco a raggiungere...
Qualcuno mi può indicare un sito in cui possa trovare una mappa del grande cristallo?
-
ecco a te Setzer.
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/43190
Naked ma si può mettere qst mappa sul nostro sito?
c'è il nome dell'autore a fine pagina O.o
-
Ma come mai se quel sito è di gamesurf ci si deve registrare di nuovo ??
Sono : Leonida92
-
xkè questo è solo un forum =P
-
Citazione:
Gohan Supremo
Ma come mai se quel sito è di gamesurf ci si deve registrare di nuovo ??
Sono : Leonida92
se non sbaglio puoi usare stesso nick e password del forum... se non sbaglio...
Citazione:
Setzer
Ragazzi non riesco a trovare l'excalibur!!!, sò ke si trova nel Silur xilem OS, ke peraltro non riesco a raggiungere...
Qualcuno mi può indicare un sito in cui possa trovare una mappa del grande cristallo?
boh, bisognerebbe chiederglielo. domani gli mando una mail.
-
No ci si deve registrare di nuovo ma è uguale tanto...
Allora sono arrivato al ricercato Adegheiz,quello che attacca la aereonavi...e mi sembrava di aver letto sul quel sito che c'era un trucco,cioè bastava dargli Inversione e poi usargli contro Areiz e lo si uccideva in un solo colpo...è giusta sta coa o ho confuso tutto ??
Poi se fosse sbagliata,mi dite come sconfiggerlo ??
Ha una barriera che anche se li uso Dispel è immune a tutti i miei attacchi... :cry:
-
Citazione:
Gohan Supremo
No ci si deve registrare di nuovo ma è uguale tanto...
Allora sono arrivato al ricercato Adegheiz,quello che attacca la aereonavi...e mi sembrava di aver letto sul quel sito che c'era un trucco,cioè bastava dargli Inversione e poi usargli contro Areiz e lo si uccideva in un solo colpo...è giusta sta coa o ho confuso tutto ??
Poi se fosse sbagliata,mi dite come sconfiggerlo ??
Ha una barriera che anche se li uso Dispel è immune a tutti i miei attacchi... :cry:
il trucco inversione + areiz nn va, ho provato
la barriera passa da sola in 2 min ti basta aspettare, nn serve dispel
-
dove posso trovare tanti elisir e gran'etere ??????c'e un posto in cui li vendono ?????,sulla guida non ne trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
scusate sono al faro al piano terra non sto capendo che devo fare mi aiutate peravore?
-
Al momento possiedo: Belias,Exodus, Cuchulainn,Zalera,Adrammelech,Mateus e Zeromus c'è qualche altro esper che posso prendere?? vi ricordo che nella storia mi trovo nella prateria di Tchita. Inoltre grazie ai vostri suggerimenti(e vi ringrazio per questo) sono riuscito a prendere Canopo e volevo sapere se oltre all'Arcana c'è qualche possibilità di avere Grandarcana dai mostri...
(liv 54-53-53-52-52-52)
-
Citazione:
Lucifero88
Al momento possiedo: Belias,Exodus, Cuchulainn,Zalera,Adrammelech,Mateus e Zeromus c'è qualche altro esper che posso prendere?? vi ricordo che nella storia mi trovo nella prateria di Tchita. Inoltre grazie ai vostri suggerimenti(e vi ringrazio per questo) sono riuscito a prendere Canopo e volevo sapere se oltre all'Arcana c'è qualche possibilità di avere Grandarcana dai mostri...
(liv 54-53-53-52-52-52)
ormai di esper segreti ti rimangono ultima,chaos e zodiark ,potresti andare contro caos che se non sbaglio è al livello 57 a nabudis
-
Citazione:
Lucifero88
(liv 54-53-53-52-52-52)
le grandarcana le ottieni dagli esper oppure sconfiggendo i mostri rari.
Citazione:
gogeta.92
dove posso trovare tanti elisir e gran'etere ??????c'e un posto in cui li vendono ?????,sulla guida non ne trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se hai equipaggiato il bracciale di diamante li trovi con una certa frequenza nei forizeri.
-
Citazione:
Lucifero88
(liv 54-53-53-52-52-52)
Se non sbaglio dovresti rubarle agli esper se hai il braccialetto del banito....
So che lo hai gia preso ma se ne rubano molte a Adrammelech...
Ma se io lo evoco e rubo all'Esper con chi mi è rimasto in campo posso rubargli qualcosa(tipo grandarcana)....:-? :-? :-?
-
Citazione:
BossCava
Se non sbaglio dovresti rubarle agli esper se hai il braccialetto del banito....
So che lo hai gia preso ma se ne rubano molte a Adrammelech...
Ma se io lo evoco e rubo all'Esper con chi mi è rimasto in campo posso rubargli qualcosa(tipo grandarcana)....:-? :-? :-?
ma si possono rubare oggetti ai nostri esper una volta evocati ????????????:boh: :boh: :boh:
-
Come mai il trucco di Inversdione e Areiz di Jack non funziona ??
Cioè ma io devo resistere per 2 minuti senza poterlo attaccare ????
Sono a ridorana e ho : belias,mateus,adramellech,zalera,shemazhai.
Che esper posso prendere attualmente,calcolando il punto della storia e il livello dei miei personaggi ??
(liv. 46 - 42 - 39 - 44 - 43 - 44)
-
Citazione:
gogeta.92
ma si possono rubare oggetti ai nostri esper una volta evocati ????????????:boh: :boh: :boh:
è quello che mi chiedevo anche io...(scusate l'italiano nel mio precedente post)....
Ultimamente sono un po' fuori:silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:
-
Citazione:
Gohan Supremo
Sono a ridorana e ho : belias,mateus,adramellech,zalera,shemazhai.
Che esper posso prendere attualmente,calcolando il punto della storia e il livello dei miei personaggi ??
(liv. 46 - 42 - 39 - 44 - 43 - 44)
Potresti prendere Cuchulainn, Exodus e Zeromus.
Exodus è semplice da battere, Cuchulainn è stato l'unico dei 3 che ho avuto parecchi problemi infatti alternavo la 1° con la 2° squadra, infine Zeromus metti in squadra 3 guerrieri ben equipaggiati e vinci di sicuro infatti nn ho usato neake 1 granpozione ma solo code di fenice(sui componenti della squadra).
Premetto xò che i livelli dei miei personaggi sono 54-53-53-52-52-52, quindi regolati tu...
-
sn arrivato al palazzo sochen ma nn appena entro i mostri mi distruggono...
cs pss fare??!
-
Citazione:
_Vincy__
sn arrivato al palazzo sochen ma nn appena entro i mostri mi distruggono...
cs pss fare??!
Quasi sicuramente il livello dei tuoi personaggi è basso per quel punto della storia...Di che livello sono?