Visualizzazione Stampabile
-
UDITE UDITE :teach:
Qui sotto riporto i gradi del gruppo dei Magnifici 6 che ho testè deliberato (se a qualcuno non van bene, me lo dica senza probblemi :D )
Marilla: LA REGINA: ha aperto il thread e quindi se lo merita. Non pretendo niente a parte delle amicizie sincere cn gli altri membri (e scusate se è poco! 8-) )
Super Vegeth: LO RE: come compagno di Marilla ha diritto di esprimere perplessità sui topic agli altri membri, ma dato che siamo in democrazia se non lo cagate è uguale, lo consoliamo io e il Principino Vegeku :D
Trunks02: PALADINO E GUARDIANO DEL THREAD: a lui spettano la salvaguarda del thread da ogni oscenità, rottura di maroni, boicottaggio e simili. Manterrà i contatti coi mod e ci illuminerà con le sue poesie
Marron: MUSA ISPIRATRICE: a lei il compito di amre Trunks e ispiralo con la sua sola presenza nei componimenti e simili. Ci si aspetta complicità tra i membri femminili del gruppo per eventuali skerzetti ai mariti!!!
VegetaGirl: PRINCIPESSA GUERRIERA & BARDO UFFICIALE: con la sua grinta proteggerà il thread, con il suo talento musicale ci delizierà :D
Gogettossj5: MAIAR: la sua calma e illuminata saggezza o ci faranno fare due grasse risate o i aiuteranno nei momenti difficili
Jarod: SIMULATORE & MASCOTTE & BABY SITTER UFFICIALE: al nostro inimitabile (perchè imita) Jarod andrà lo spionaggio attraverso i forum, la sua presenza per il mascottinaggio e il suo contributo per badare ai regali infanti (Trunksina, Vegeku, i gemelli di VegetaGirl e gogettossj5)
HO DELIBERATO!!! :teach:
Che ne dite?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
UDITE UDITE :teach:
Super Vegeth: LO RE: come compagno di Marilla ha diritto di esprimere perplessità sui topic agli altri membri, ma dato che siamo in democrazia se non lo cagate è uguale, lo consoliamo io e il Principino Vegeku :D
u.u.... ma davvero non mi cagate? u.u
-
GRANDE MARILLA!!!!! :tifa:
Se qualcuno non è d'accordo con i gradi e i ruoli dei magnifici6 appena emanati parli ora :arg: o taccia per sempre!!!! :luf: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Io ti ascolto sempre, mio RE... :bene: :bene: :bene:
ma qui vige la democrazia, bisogna adattarsi!!! :D
In ogni caso, credo che tutti ti ascoltino sempre!!!
-
-
Citazione:
Ma no! Che dici Vegeth!
(povero illuso :asd: )
.....Scherzo, scherzo! :lol:
Te e la regina avete dei ruoli molto importanti in questo thread dopotutto :smoke:
-
In Effetti non è che ho un ruolo Importante.... mmmh....
direi che farò meno interventi
-
Bella la morte improvvisa qui...
-
Allora é finalmente giunto il momento di incoronare la coppia vincitrice...
Vegetagirl, rullo di tamburi:
-
olè è arrivato il giudice...
*Vegeth lo corrompe*
-
Citazione:
olè è arrivato il giudice...
*Vegeth lo corrompe*
Dai dai prova a corrompermi :asd: (illuso)
-
Creiamo la suspence!!!!! (anche se sappiamo già chi sono i vincitori :ggh: :lol: )
Allora signore e signori, sta per essere annunciata la coppia vincitrice del concorso di poesie! In premio, come stabilito, i vincitori riceveranno una fiction scritta da Marron! ....Chi saranno i nostri vincitori??? La parola al giudice!!!!!! :rotfl:
*Rullo di tamburi*
(Vegeth è inutile che corrompi, tanto non funziona :cannabis: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Dai dai prova a corrompermi :asd: (illuso)
*firulì.* *firulà*
Ban... firulì... firulà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Creiamo la suspence!!!!! (anche se sappiamo già chi sono i vincitori :ggh: :lol: )
Allora signore e signori, sta per essere annunciata la coppia vincitrice del concorso di poesie! In premio, come stabilito, i vincitori riceveranno una fiction scritta da Marron! ....Chi saranno i nostri vincitori??? La parola al giudice!!!!!! :rotfl:
*Rullo di tamburi*
(Vegeth è inutile che corrompi, tanto non funziona :cannabis: )
And the winners are....
Trunk02&Marron:rotfl:
X SVeget: non attacca :asd:
-
La decisione è stata persa.
non sarai bannato ma faccio Hell Admin.
alla facia tua (lol)
l'hai voluto tuuuuu :twisted:
inoltre cerco anche un altro mod ...
ti invito a vedere il forum inoltre.... :twisted:
solo 1 minuto giusto il tempo di leggere una notizia sulla News Board :D
-
Trunks&Marron!!!!!!!!
Che sorpresa!!!!!!!!! :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
Complimentoni!!!!!!!!!!! :auguri:
(qualcuno deve pur farla la faccia meravigliata, no? :lol: )
-
Hai Ragione Vegetagirl...
Oh! non me lo sarei mai aspettato!
Notte io vado...
See Ya Space Spammers
(CB non ti arrabbi se ho preso la tua frase in prestito vero? :p )
-
Ehm ehm.... ehy Jarod....... :D
Visto che non ci sono i vincitori e Vegeth sta andando via e Marilla non c'è..... che ne dici di proclamare me vincitrice.....? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io sono una poetessa nata! Non per niente sono il poeta ufficiale..... Dai sono tanto brava a fare le canzoni, mi merito la vittoria :cute:
Scherzo ovviamente :lol:
Cmq, Trunks e Marron hanno fatto davvero delle belle poesie, si ispirano tra di loro del resto..... :roll:
-
Mi congratulo con la mia cara amiketta Marron Musa Ispiratrice :D e col nostro ma + suo Paladino Guardiano Trunks02!!!! :auguri:
You run the show buddies, we love you! :D
Adesso facciamo che aspettiamo i due vincitori con i loro post di giubilo per la vittori inaspettata ( :lol: :lol: :lol: ) e poi se mi permettete introduciamo un nuovo argomento sennò il CB ci ammazza (e fa pure bene...)
Avete visto che io ho prodotto ben 3 interviste matte ai nostri attori/ballerini/cantanti saiyan e co. (Il Signore degli Anelli, Notre Dame de Paris e Harry Potter [popcorn] ) che mi pare vi siano piaciute... :twisted:
Ebbene ecco che parte il contest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO faccio il giudice, VOI scrivete una intervista pazza a testa tipo le mie e vediamo qual'è la più bella!!!!!
Al vincitore gli faccio (molto rapidamente e non molto elaboratamente) un'intervista pazza con i DB fighters in un contesto a sorpresa da me scelto! 8-)
Allora ci state??????????????????
-
Yuuuuuuuuuuuuhuuuuu, ragaaaaaaaazzi (vocetta in stile Barbara D'Urso :D) !!! Credevate di esservi liberati di me, vero :cute: ? Ma cm vedete ci sono ancora!
Un momento, scusate... :sconvolt: ... ma... io....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Chebellochebellochebellochebellochebello
*Ok, Marron, contineniti, non fare la figura della mocciosa, ke rischi di sembrare Pan*
Ehm... comincio con il rigraziare il mio compagno di squadra, nonchè mio amoruccio e tesoro Trunks :bene: ... senza di lui non ce l'avrei mai fatta, grazie amore mio :cute: (eh, sì, come ha detto Marilla sn la sua musa ispiratrice...). E poi, naturalmente, un ringraziamento speciale non può che andare nostro al giudice/baby sitter/simulatore in fuga JAROD!! Grazie, caro, sapevo che quei 100 € sarebbero serviti a farmi vincere :cannabis: !!!!!