Beh, Mr. 4 usa una mazza da baseball, è sufficiente come risposta? :riso:
Visualizzazione Stampabile
Beh, Mr. 4 usa una mazza da baseball, è sufficiente come risposta? :riso:
Sufficientissima :asd:
One Piece:
In quale occasione Nami impugna per la prima volta (e credo sia anche l'unica) un'arma da fuoco? Considero solo le vicende avvenute nel manga, niente miniavventure o artwork.
Quando deve uccidere Rufy con una cannonata per dimostrare fedeltà a Bugy?
Not quite, mi riferisco ad un'arma di dimensioni decisamente più ridotte.
D'altronde è difficile "impugnare" un cannone :riso:
mi pare che da bambina impugni una pistola contro Arlong post mortem di Bellemare
Non mi risulta, ma potrei sbagliare.
Adesso devo uscire e non ho il tempo di controllare, potresti farlo tu e postare l'immagine che lo testimonia?
Tornerò tra un'ora.
Ora mi chiedi l'impossibile :asd: Non ho il manga :asd:
Ho visto dalle scans, non punta nessun'arma da fuoco su Arlong.
E' per caso in occasione della vendetta dei Mugiwara sulla Franky Family? C'è Nami insomma che da lontano incita i suoi compagni e ha in mano due pistole:
Spoiler:
Ok, back on the field.
Ho controllato anch'io, nisba.
Buona per Daredevil.
Sempre One Piece:
Perchè il mantello di T-Bone è sempre strappato?
Perchè lo usa per curare le ferite dei sui sottoposti
Esattamente :sisi:
To you.
DB manga: elencatemi tutti i vestiti che goku indossa oltre la divisa della tartaruga
Vestito di Yardrat, tuta dei Saiyan, vestito scuro che indossa prima di incontrare Muten, vestito a fine Z quando incontra Ub.
Aggiungo i vestiti indossati prima dei vari tornei tenkaichi (cappello e cravatta, leopardato, completo con turbante), il cappotto che si procura a Jingle e il completo che indossa durante i dieci giorni prima del Cell Game.
Ah, e i pantaloni di Oolong :asd:
Vanno anche differenziati i vestiti arancioni per ogni simbolo che recano sulla schiena(scuola tartaruga, Re Kaioh e se ricordo bene pure di Dio)?
Dirai mica il vestito da meccanico nella cover preferita di Toryama?
Quando si toglie la maglietta scura appesantita e il resto dei vestiti da "allenamento"? :lol: