Fidati che a scrivere una valanga di roba di errori te ne scappano eccome, se poi mi dicessi anche il tempo che avevate a disposizione sarebbe meglio
Visualizzazione Stampabile
Fidati che a scrivere una valanga di roba di errori te ne scappano eccome, se poi mi dicessi anche il tempo che avevate a disposizione sarebbe meglio
felice di essere d'aiuto :tunz:
sabato ieri abbiamo fatto il questionario di storia e il prof ha detto che quello era l'ultima possibilità di prender 6 perché i prossimi sono più tosti. mi toccherà ricominciare a prendere appunti quindi. però mi sono rotto le balle di prendere solo 6 e vorrei sapere perché non lo prendo sto 7
perché ridi? ç_ç
Perchè gli appunti si dovrebbero prendere sempre, non solo quando si è in difficoltà. :lol:
no ma non sono in difficoltà eh. a italiano e storia vado una spada.
Se scrivi così anche nei testi a voglia che trafiggi la prof
Con la mia prof di Biologia prendere appunti è impossibile: le spiegazioni sono tutte le parole in neretto ripetute una dietro l'altra e quindi spiega 5-6 pagine a volta (in 5 minuti, ovviamente).
Invece con Egli prendere appunti è la cosa più semplice del mondo.
Difatti la Sua lezione si svolge in modo quanto più similare al modello universitario: Egli spiega e noi Lo ascoltiamo, prendendo appunti.
Purtroppo non lascia grande facoltà di dialogo.
Influenzato, quindi niente scuola.
8.5 nella verifica di storia, domani la verifica di fisica laboratorio, dove tecnicamente si dovrebbe iniziare la rimonta
Oggi ho preso 7,5 su un massimo di 8 al compito di versione di Latino. Goduria, e ho quasi recuperato arrivando più o meno alla media del 5,5.
mi sono perso qualcosa? sicuramente perché state ridendo tutti. fatemi vedere cosa ho sbagliato a scrivere.
6,5 a informatica. ero sicuro di aver preso 5, che culo invece 'sto 6,5 salvezza
Oggi abbiamo fatto tre ore di supplenza. Erano assenti la proff di italiano (due ore) e quella di arte (un'ora). C'è stato anche il compito di matematica. Secondo i miei calcoli, dovrei aver preso da un minimo di 5 a un massimo di 7.
Oggi sono rimasto a casa, assemblea d'istituto.
Oggi è stata una giornata un po particolare.
Abbiamo fatto il compito di fisica,dovrei stare tra il 5,5/6 e mi basta questo al momento.
Poi, c'è stato il nuovo tipo in classe, è tutto da studiare per capire che tipo è, so solo che a ping pong e bravissimo perchè mi ha battuto in meno 10 minuti.