Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lore_ssj4
se volete una mano a made x una partita gliela do io...poi si trova il compagno stabile :sisi:
Nono non si può usare come compagno un giocatore che è già in un'altra squadra...
-
Citazione:
fede_95
Nono non si può usare come compagno un giocatore che è già in un'altra squadra...
ok :sisi: forse...e ripeto forse...porto uno del clan nostro (c'è anche made) nel forum...è anche bravo :sisi:
-
non dirmi che è quel ELBOCON non vogliamo gente troppo brava :asd: scherzo tutti sono invitati :ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
non dirmi che è quel ELBOCON non vogliamo gente troppo brava :asd: scherzo tutti sono invitati :ok:
:sisi: è il mitico graffe :sisi:
ps:ElBocador nel clan :sisi:
-
Citazione:
lore_ssj4
:sisi: è il mitico graffe :sisi:
ps:ElBocador nel clan :sisi:
quindi è lui che stai invitando , se è lui , ci ho giocato una volta e vi assicuro che è temibile :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
quindi è lui che stai invitando , se è lui , ci ho giocato una volta e vi assicuro che è temibile :asd:
io ci ho giocato insieme :sisi: è una bestia :sisi:
-
Citazione:
lore_ssj4
io ci ho giocato insieme :sisi: è una bestia :sisi:
Si ma non illuderlo che parteciperà al torneo perchè secondo me jack_ riuscirà giocare...
In ogni caso poi c'è prima Giovapala che avevo chiesto di partecipare quando eravamo pieni...
Certo che se però Jack_ ci informasse.....
-
-
Emh... Sono "ELBOCON" detto anche "Nerd dimmerda" :-P (Un saluto a chi mi chiamò così senza nemmeno conoscermi)
Se serve posso stare io in squadra con Made, solo fatemi sapere.
-
Citazione:
fede_95
@sackula,NRX,Tw!ster: ma la nostra partita quando cazzo la facciamo?
mica è alle 8 o 8:30??