Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
giochi di guida, fps e affini però li prendiam lo stesso :D
Giochi sui Pokemon :sisi: quelli anche se sono in turco ottomano vendono quasi quanto il pane (e per fortuna non quanto :asd:).
-
Ordinato Borderlands :D
Parte domani
EDIT: attualmente è in *Awaiting Despatch*
Significa che lo stanno per spedire?
-
"We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
Meteora [ECD]
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
TheHut.com Team"
cioè praticamente ancora non hanno rimediato l'album, nonostante fosse indicato come "in stock"? -_-
-
Citazione:
Jack_
Ordinato Borderlands :D
Parte domani
EDIT: attualmente è in *Awaiting Despatch*
Significa che lo stanno per spedire?
yes ;)
-
Citazione:
lagunalex
"We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
Meteora [ECD]
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
TheHut.com Team"
cioè praticamente ancora non hanno rimediato l'album, nonostante fosse indicato come "in stock"? -_-
Ogni tanto succede su thehut, purtroppo. Raramente, ma capita. Incrocia le dita perchè il disco riescano effettivamente a procacciarselo, quando è capitato a me, hanno dovuto alzare bandiera bianca, dopo un pò di vana attesa
-
Citazione:
The_Ophidian
Ogni tanto succede su thehut, purtroppo. Raramente, ma capita. Incrocia le dita perchè il disco riescano effettivamente a procacciarselo, quando è capitato a me, hanno dovuto alzare bandiera bianca, dopo un pò di vana attesa
vabbè, più che altro per la noia della situazione, poichè il cd è per il mio vicino :) Però guarda un pò se non mi doveva capitare una delle rare volte :lol:
Attenderò, grazie :ok:
-
Ma è normale che lo status del mio ordine sia ancora in "awaiting despatch" quando accanto c' è scritto che la despatch date è il 03/11/09? (ieri?)
-
Citazione:
Jack_
Ma è normale che lo status del mio ordine sia ancora in "awaiting despatch" quando accanto c' è scritto che la despatch date è il 03/11/09? (ieri?)
incolla un pò il testo, devo dire che così ho capito ben poco :p
-
Raga',finche' non vi dice "ORDER DESPATCHED" e' segno che il gioco sta ancora li da loro.C'e' poco da fa'... :)
-
ragà, oggi c'è il playstation day su theHut. Sconti fino all'80% per i giochi delle console sony. Eccovi il link:
http://www.thehut.com/offers/daily-deals.list