Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
Riguardando bene il fallo di samuel su kalou mi pare che non ci sia nulla,secondo me ha fatto bene a far continuare
Questo qua è il rigore più netto da vedere. Kalou era solo davanti al portiere. Che guardalinee scadenti in europa, mamma mia.
-
Citazione:
H Sakuragi
Questo qua è il rigore più netto da vedere. Kalou era solo davanti al portiere. Che guardalinee scadenti in europa, mamma mia.
samuel lo tocca ma kalou fa un tuffo da medaglia :asd: si poteva anche dare ma non era poi cosi' netto,è uguale identico alla situazione che è capitata in inter sampdoria su eto'o dove l'arbitro lo ha ammonito per simulazione
-
Il fallo di Samuel c'era tutto, ma Kalou non ha fatto niente per rimanere in piedi e si è buttato male :) Di maglie trattenute in area se ne vedono migliaia. E ripeto che non mi sono accorto di questa cosa!
-
Citazione:
Don Peppe
Il fallo di Samuel c'era tutto, ma Kalou non ha fatto niente per rimanere in piedi e si è buttato male :)
Ma lì non centra come cade uno, era chiara occasione da goal, il contatto era limpidissimo ed era rigore inequivocabile con annessa espulsione di Samuel.
Citazione:
Don Peppe
Di maglie trattenute in area se ne vedono migliaia. E ripeto che non mi sono accorto di questa cosa!
Il rigore c'era ma in europa è impossibile che ti fischino falli del genere. C'è poco da recriminare lì.
-
Che c'erano due rigori per il Chelsea più espulsione di Samuel non ci sono dubbi. Ma parliamo della partita: finalmente ho visto un'Inter diversa in Champions che ha giocato bene contro un avversario che comunque si è rivelato superiore, anche se non ha giocato la sua miglior partita. Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio, ma il Chelsea non è stato abbastanza bravo a concretizzare le azioni da gol. Comunque è stata grande impresa per l'Inter, anche se a Stamford Bridge sarà tutta un'altra storia e per l'Inter sarà dura riconfermarsi in un campo così difficile.
PS. Qualcuno vieti la conferenza stampa a Mourinho, per favore. Ieri ha davvero esagerato con le sue pseudo-accuse...
-
Citazione:
Paolo Vespa
PS. Qualcuno vieti la conferenza stampa a Mourinho, per favore. Ieri ha davvero esagerato con le sue pseudo-accuse...
ma non mi pare che abbia esagerato,anzi è stato fin troppo pacato :sisi: dopo lo schifo che sta succedendo nel campionato italiano nessuno potrebbe mantenere la calma :asd:
-
Citazione:
sackula
ma non mi pare che abbia esagerato,anzi è stato fin troppo pacato :sisi: dopo lo schifo che sta succedendo nel campionato italiano nessuno potrebbe mantenere la calma :asd:
Ti sembra che Ancelotti sia andato in escandescenza dopo i due rigori negati al Chelsea? A me pare di no...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ti sembra che Ancelotti sia andato in escandescenza dopo i due rigori negati al Chelsea? A me pare di no...
specifichiamo bene :asd: un rigore dubbio e uno che nessuna moviola ha riportato e che in diretta non ho neanche visto quindi probabilmente non c'è :asd: poi in campionato è differente perchè capita ogni partita che ci siano 1 o 2 errori grossolani che cambiano il risultato della partita(sia contro l'inter,sia a favore delle inseguitrici)
-
Citazione:
sackula
specifichiamo bene :asd: un rigore dubbio e uno che nessuna moviola ha riportato e che in diretta non ho neanche visto quindi probabilmente non c'è :asd: poi in campionato è differente perchè capita ogni partita che ci siano 1 o 2 errori grossolani che cambiano il risultato della partita.
Vabbè, se hai voglia di negare l'evidenza chiudamolo qui il dibattito :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Vabbè, se hai voglia di negare l'evidenza chiudamolo qui il dibattito :lol:
ma quale evidenza?? quella del rigore??
se parli del rigore pure sulla gazzetta dicono che l'arbitro ha fatto bene a far continuare http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...08101709.shtml
non è che sei te quello che nega l'evidenza? :asdevil: