Visualizzazione Stampabile
-
jericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
5 euri un gioco ps3 a che game stop ,ma a cagliari ????
-
Citazione:
Andrew Clemence
Non vorrei rovinarti la festa ma l'ho pagato allo stesso prezzo per 360 e me ne sono pentito
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
5 euri un gioco ps3 a che game stop ,ma a cagliari ????
a quello delle vele, jericho. costava 5.90, e con la scheda replay 5.qualche spicciolo. non ho però fatto l' assicurazione. ovviamente usato... ma guarda al carefour dentro, se ti interessa c'era motorstorm a 12 euro, e pes 08 o 07, non mi ricordo a 7.80 euro. però a parte questo non c' era gran che... i giochi per xbox 360 in generale vengono meno...
-
Citazione:
Tw!ster
Non vorrei rovinarti la festa ma l'ho pagato allo stesso prezzo per 360 e me ne sono pentito
no, l' ho già fatto per 360, e l' ho ridato indietro, in cambio di un altro, però non mi è dispiaciuto più di tanto.. i gladiatori romani mi piaceva impallinarli. Certo non è un titolo che mi ha cambiato la vita, ma a 5 euri...
-
Citazione:
Andrew Clemence
a quello delle vele, jericho. costava 5.90, e con la scheda replay 5.qualche spicciolo. non ho però fatto l' assicurazione. ovviamente usato... ma guarda al carefour dentro, se ti interessa c'era motorstorm a 12 euro, e pes 08 o 07, non mi ricordo a 7.80 euro. però a parte questo non c' era gran che... i giochi per xbox 360 in generale vengono meno...
cap . Io vado solo a quelo delle vele ,visto che da quartu ci puoi arrivare a piedi o in pullman :ok:
-
Scusate ma li da voi non esistono mediaworld o catene simili. Solamente Gamestop????
-
Citazione:
Tw!ster
Scusate ma li da voi non esistono mediaworld o catene simili. Solamente Gamestop????
mediaworld, ma è un pò lontano.. ma occasioni ne trovi se non sei un minchione che compra la roba al day one...
ultimamente li prendo bene agli ipermercati, li trovo nuovi, a miglior prezzo rispetto agli usati del gamestop
ad esempio, dopo un mese dall' uscita, mercenaries 2, carefour 25 euro, gamestop 49 :asd:
dicono si compri bene al blockbuster, devo andarci..
-
Preso BioShock per PS3 qualche giorno fa... è il gioco più bello a cui abbia mai giocato, lo consiglio vivamente a tutti :sisicool:
-
Citazione:
Andrew Clemence
mediaworld, ma è un pò lontano.. ma occasioni ne trovi se non sei un minchione che compra la roba al day one...
ultimamente li prendo bene agli ipermercati, li trovo nuovi, a miglior prezzo rispetto agli usati del gamestop
ad esempio, dopo un mese dall' uscita, mercenaries 2, carefour 25 euro, gamestop 49 :asd:
dicono si compri bene al blockbuster, devo andarci..
A mediaworld non ho mai comprato un gioco nuovo solo usati e ne ho trovate parecchie di offerte:esempio a natale cod waw 19.90€. Quanto a blockbuster
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: il paradiso dello spender poco. Esempio left 4 dead 9.90€:sbav: