Visualizzazione Stampabile
-
:lol: Ha detto che la ama! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
:lol: Ha detto che la ama! :asd:
Secondo te cosa fa un saiyan puro (ovvero un selvaggio primitivo che si basa quasi esclusivamente sull'istinto) quando ama una donna? Di certo non la porta a fare una passeggiata in riva al lago! :lol:
-
Possibile, ma cmq mi pare l'abia presa non troppo duramente e ha detto: "ti amo, sposami", non "s******o"! :lol:
-
Citazione:
Final Goku II
Adesso la violenta :lol:
Adesso si "ingroppano" in campo.... :riso1:
Citazione:
Final Goku II
Secondo te cosa fa un saiyan puro (ovvero un selvaggio primitivo che si basa quasi esclusivamente sull'istinto) quando ama una donna? Di certo non la porta a fare una passeggiata in riva al lago! :lol:
Non pensavo che Goku sarebbe diventato cosė pervertito se non fosse stato mandato sulla Terra... :asd: Questa proposta di Goku assomiglia a quelle che fa Miroku.... :stralol:
-
No! Kakaroth non toccarmi Kat,è mia!
-
Andrà a finire che Kat si arrenderà,facendo vincere Kakaroth :sisi:
-
siccome nell prime pagine non si vedono kakaroth e radish(mentre vegeta e Napa si) ,non vorrei che lui fuggisse con kat dicendo "radish,vieni con me devi farmi da testimone" xD
-
Citazione:
Blackened
siccome nell prime pagine non si vedono kakaroth e radish(mentre vegeta e Napa si) ,non vorrei che lui fuggisse con kat dicendo "radish,vieni con me devi farmi da testimone" xD
Con Vegeta che, imbarazzato, li fa fuori tutti e tre. :lol:
-
Se è per questo non si vedono neppure Re Vegeta e Bardack...
Kat si arrenderà quasi sicuramente.
-