Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
OK! Domani sapremo!
SI! Anch'io faccio cosi! Ormai siamo 2 gocce d'acqua caratterialmente parlando!:asd:
Cioè!? Mi hai incuriosito! Di che si tratta!?
Già!
Ti do ragione, abbiamo lo stesso carattere :asd:!! (Che parlando tra di noi...io lo trovo bellissimo!)
Probabilmente ne avrai sentito parlare...rispondo sotto spoiler...per essere cauti...
-
Citazione:
Lynd
Già!
Ti do ragione, abbiamo lo stesso carattere :asd:!! (Che parlando tra di noi...io lo trovo bellissimo!)
Probabilmente ne avrai sentito parlare...rispondo sotto spoiler...per essere cauti...
Dunque ho dato 1 rapida occhiata stamattina e mi sembra (se non ero troppo addomermentato) di aver letto + volte i miei apprezzamenti a Heizel! Quindi...
Vero! (si è il carattere che ci rende cosi...particolari...)
Ah si!? Me l'ero immaginato...
-
Eh sì...hai ragione!! Quindi son davvero io ad essere sbadata a volte :ops:!! Ma mi fai felice sempre!!
(Esattamente, siamo particolari e unici proprio per questo!)
E' la tecnica migliore che ti apre anche orizzonti diversi...
-
Citazione:
Lynd
Eh sì...hai ragione!! Quindi son davvero io ad essere sbadata a volte :ops:!! Ma mi fai felice sempre!!
(Esattamente, siamo particolari e unici proprio per questo!)
E' la tecnica migliore che ti apre anche orizzonti diversi...
Già! Ma il tuo pg. merita! L'hai caratterizzato alla perfezione, i miei anche se carini credo sian 1 pò limitati (tranne forse Lui, ma in questa ff non appare...Oh forse no! m'è venuta 1 idea che ti dico via MP!)
-
Citazione:
AlphaOmega
Già! Ma il tuo pg. merita! L'hai caratterizzato alla perfezione, i miei anche se carini credo sian 1 pò limitati (tranne forse Lui, ma in questa ff non appare...Oh forse no! m'è venuta 1 idea che ti dico via MP!)
Oh merci ^_^!! Desideravo fosse così, e poi amo caratterizzare soprattutto la psicologia e i sentimenti! No, i tuoi sono più che carini! Specialmente Qixx, per me è uno dei più belli!! (Lui è magnifico, non c'è che dire! Davvero?? Mi hai fatto venire una curiosità!!)
-
Citazione:
Lynd
Oh merci ^_^!! Desideravo fosse così, e poi amo caratterizzare soprattutto la psicologia e i sentimenti! No, i tuoi sono più che carini! Specialmente Qixx, per me è uno dei più belli!! (Lui è magnifico, non c'è che dire! Davvero?? Mi hai fatto venire una curiosità!!)
Pura verità! Si vede che ti 6 impegnata! Be si, xò posso migliorare! So che Qixx lo apprezzi! (si, si adesso ti dico!)
-
Citazione:
AlphaOmega
Pura verità! Si vede che ti 6 impegnata! Be si, xò posso migliorare! So che Qixx lo apprezzi! (si, si adesso ti dico!)
Bene, mi fa tanto piacere :D! Questo è certo, non si smette mai di migliorare! Ma ci sono tuoi pg. veramente fantastici...come appunto Qixx, il saggio!! (Ok, aspetto allora!)
-
Citazione:
Lynd
Bene, mi fa tanto piacere :D! Questo è certo, non si smette mai di migliorare! Ma ci sono tuoi pg. veramente fantastici...come appunto Qixx, il saggio!! (Ok, aspetto allora!)
Bene! Lieto di averti provato che sei 1 mito!
Assolutamente! Spero 1 giorno di essere al tuo livello (tra 100'anni...)!
Oppure Pwess e Aster!?
-
Citazione:
AlphaOmega
Bene! Lieto di averti provato che sei 1 mito!
Assolutamente! Spero 1 giorno di essere al tuo livello (tra 100'anni...)!
Oppure Pwess e Aster!?
Ti ringrazio infinitamente...:arrossire:...
Ma sì che lo sarai! Anzi già credo che tu l'abbia raggiunto!
Anche loro! Diciamo che sono i miei tre preferiti...di più però Qixx e Pwess appunto...
-
Citazione:
Lynd
Ti ringrazio infinitamente...:arrossire:...
Ma sì che lo sarai! Anzi già credo che tu l'abbia raggiunto!
Anche loro! Diciamo che sono i miei tre preferiti...di più però Qixx e Pwess appunto...
Prego! è giusto dire la verità!
No! Ho ancora molta strada da fare...
Già! E spero che anche i prossimi pg. ti piacciano!
Piuttosto. domani si vedrà come finisce lo scontro Gotenks Neo-SS3 e Goldrak!
Curiosi!?