Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystic Leon™
Perchè, Goku non è un pi**a!? :lol:
NO -.-
Veramente ma veramente orrenda.
Io non avevo speranza per questo film e facevo bene a non averle visto chi dovrà interpretare il mio idolo.
Scandaloso.
Di Goku non ha assolutamente nulla:
-Cappelli a stella?NO
-Lunghi?NO
E non voglio dilungarmi.
Che schifo.
-
Citazione:
DARKSIDE
la saga di bu sarebbe troppo difficile da adattare, immaginate le versioni reali del ssj3, delle fusioni, goten e trunks ssj bambini, dello stesso majin bu; per non parlare della trama molto meno lineare di quella dei sayan: con le mille assurde trasformazioni di bu, morti che resuscitano troppo facilmente ecc.
penso che farebbero meglio a fermarsi a freezer.
Vabbè, probabilmente non ci hanno mai pensato ad inserire gran parte delle trasformazioni di Bu, le fusion, il ssj3, et cetera.
E se dovessero realizzare sta benedetta trilogia, sicuramente non si fermeranno a Freezer. La trama sarebbe troppo spalmata tra Vegeta (eventuale secondo capitolo) e Freezer (eventuale terzo): considerando che i combattimenti dureranno al massimo 10 minuti, si capisce come gli sceneggiatori sarebbero costretti a fare autentici salti mortali nel rimpolpare la trama.
Probabilmente il secondo sarà incentrato sulle origini di Goku (quindi includendo anche Freezer) e il terzo inserirà Cell e Bu, oppure solo uno dei due (cosa più probabile), con una trama abbastanza stravolta.
Citazione:
DARKSIDE
ma che cacchio volevate?!!! :D
e impossibile trovare un attore che assomigli al personaggio di un manga!!!
Quoto :roll:
-
notizia per i fan più puristi di DB:verranno realizzati due film!!!
uno è quello di cui già sappiamo ( schifoso perchè goku non ha i capelli stella)
l'altro verrà realizzato con la tecnica dell'untoonig su ogni singolo disegno dell'anime, così di non scontenare i VERI fan di DB!
ecco per la gioia di tutti un video che mostra come apparirà VEGETA in questo film:
http://www.youtube.com/watch?v=rE_-q...05/fanart.html
io lo trovo mostruoso,ma i VERI fan apprezzeranno l'assoluta fedeltà all'opera originale in barba a quelli, come me che si accontentano solo di un adattamento credibile!
:lol: ovviamente è uno scherzo :lol:
-
mi chiedo perché la gente (...) giudica questo film di essere una m...da solo perché i capelli di Goku non sono come nell'anime... -.-'
secondo me farebbe schifo elevata alla decima vedere un essere umano con quei capelli... beh, magari per una parodia potrebbe andare bene...ma per un film serio...
-
:) buffo davvero. però preferisco immaginare come l'attore reale saprà interpretarlo... spero in uno più azzeccato di Justin-Goku in ogni caso!!! XD
Ma ho sentito che forse i capelli di goku saranno in CG.... non è così??? (seeee... magari... pure il corpo, in questo caso, sarebbe meglio ingrossarlo un pochettino!! XD) boh...
Per Piccolo, invece, nutro buone speranze... per caso qualcuno sa dirmi se è possibile (e dove) trovare l'attore che lo interpreta "truccato e mascherato"... la curiosità non ha limiti.... Ripondetemiii!!!
-
WoooooW Dark, il video del Vegeta reale fatto al pc devo dire che nn è stato male
cmq quoto sempre con te e bk :sisi: :D
-
figo quel video! comunque voglio sapere di piu' sul film!!!!!!!!!
-
Citazione:
@le$siO95
figo quel video! comunque voglio sapere di piu' sul film!!!!!!!!!
ha ragione!!!
mi rispondete?
-
bene, sono ancora fiducioso sulle realizzazioni del film
-
rispondo a Mashan:
quello della CG per i capelli di goku è un vecchio rumor, adesso sappiamo che i capelli dovrebbero apparire come nella foto posta qualche pagina fa, rigurado a piccolo, del suo aspetto sappiamo ben poco, e purtoppo pare che la fox non voglia rivelarne l'aspetto per il momento, c'è solo una foto del o di uno deui costumi che il personaggio indossa nel film, sempre un pò di pagine fa.
se avete altre domande non avete che da chiedere! :ok:
per GoTeo:
l'ho notato anch'io se non avesse cercato di essere così fedele all'immagine originale il risultato sarebbe stato migliore; anche le sopracciglia alla fine io non le avrei messe, avrei imbiondito quelle esistenti!