Visualizzazione Stampabile
-
:asd: il superstite è qui. :sisi: copmunque bel capitolo, come sempre, tranne per i seguenti vizi:
- Junior (PICCOLO)
- sayan (saIyan)
- super sayan (super saIyan, talvolta contratto in ssj, cosa che non fai MAI)
- Al Satan (GRANDE MAGO PICCOLO)
-
Rieccomi finalmente! Ce n'è voluto un po'... Ma sono tornato e, spero, pre restare! Anche perchè lo scontro fra i sayan e Seafer ed i suoi servi si fa sempre più interessante... Nevvero? Forza, commentate questo capitolo anche se temo che, non postando da un po', mi sia un minimo arrugginito... Buona lettura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_blaze94
:asd: il superstite è qui. :sisi: copmunque bel capitolo, come sempre, tranne per i seguenti vizi:
- Junior (PICCOLO)
- sayan (saIyan)
- super sayan (super saIyan, talvolta contratto in ssj, cosa che non fai MAI)
- Al Satan (GRANDE MAGO PICCOLO)
Allora... Come ho già detto, ho sempre scritto sayan senza i e non ho intenzione di cambiare... Idem per supersayan (scrivere ssj è ORRENDO)
Per quanto riguarda i nomi, come vale anche per Genio, il Supremo e molti altri, l'ho già detto più volte: per alcuni personaggi mi piace di più la traduzione italiana del cartone, più che giusta soprattutto per quanto riguarda Piccolo, nome che sarebbe risultato bruttissimo in italiano in quanto ha un significato ben preciso... Ognuno scrive come vuole, no? VERO? :itschy:
-
Si, Genio delle tartarughe di mare oscuro. (traduzione merdaset di Dark Genius :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_blaze94
Si, Genio delle tartarughe di mare oscuro. (traduzione merdaset di Dark Genius :asd:)
Dai, è bello come nome Genio! Comunque non intasiamo, o nessuno si accorge che c'è un nuovo capitolo da commentare!!!
-
Bel capitolo, ben descritto, mi piace!
-
L'ultimo dei servi di Seafer????! ma quanti ce ne sono stati????
cmq sono contento che sia l'ultimo :lol: forza Junior liberati di lui!!!!
nn so se ce la farà, ma se nn ci riesce sarà un guaio per tutti......
GRANDE DARK!! :ok: :D
-
Evviva!
Come al solito hai scritto un altro buon capitolo.
Tutti i combattenti sono impegnati in dure lotte e perfino junior deve affrontare il nemico illusorio.
Chissá se il namecciano riuscirá a contrastare il nuovo avversario... :sisi:
-
Non pensavo vi piacesse... Comunque i servi di Seafer sono, 5:
Zeld
Kashor
Cyder
Re Vegeta
Reithgard
A proposito... Qual è il vostro preferito per ora?
-
bel capitolo come al solito, sei tornato alla grande