Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Broly4ever
Benvenuto Vegeta !
Ricordati ke io sn il tuo RE!!!! :) :) :-P :-P :lol: :lol: :lol: :lol:
-
uffy!ma perche nn mettono i personaggi che nn c'erano in tenka2!a me mi annoia aspettare un altra settimana!pero bello trunks ss!
-
Citazione:
Vegeta Ssj2'92
Ricordati ke io sn il tuo RE!!!! :) :) :-P :-P :lol: :lol: :lol: :lol:
eheh certo principe!Cmq basta con gli ot! Gt! alla fine l'hai trovata la continuazione di quella rivista Jappo?
-
Citazione:
Broly4ever
eheh certo principe!Cmq basta con gli ot! Gt! alla fine l'hai trovata la continuazione di quella rivista Jappo?
No,nulla di nuovo. Bisogna aspettare la prossima settimana, e V-Jump uscirà XD!
Comunque, pare che Fasha....ops, Seripa, sia confermata!
-
I PERSONAGGI SONO MOLTO PIù REALISTICI INOLTRE LE IMMAGINI NN SONO INVENTATE DA LORO COME IN TENKA 2 MA LE HANNO PRESE DALL'ANIME E DAGLI OAV
AD ESEMPIO PER VEGETA NORMALE (SAGA DI MAJIN BU) LA SUA IMMAGINE è STATa PRESA DALL'OAV 13 (L'EROE DEL PIANETA CONUTS) NEL MOMENTO IN CUI FA LA SUA ENTRATA
-
Citazione:
GT!
No,nulla di nuovo. Bisogna aspettare la prossima settimana, e V-Jump uscirà XD!
Comunque, pare che Fasha....ops, Seripa, sia confermata!
Ok si l'ho letto ke bello seripa conermata! Almeno spero e un'altra cosa...per Baby prima forma si sà qualcosa e le immagini su di lui erano Fake?
-
Non si sa ancora.
Però, una curiosità tradotta dal Giapponese,poi dall'americano.
The concept of "Main mode" is Dramatic Battle!
Interaction Between fighters,commentary by worriers watching the battle and more!
You can perfectly feel the dramas on DB!
Ossia:
Il concetto della modalità principale è Dramatic Battle!
L'interazione attraverso i lottatori, i commenti dei guerrieri che assistono alla battaglia e molto altro!
Potrete perfettamente percepire la drammaticità di DB!
-
Bellissimo c'è anke seripa ma sicura al 100%
-
Citazione:
GT!
Non si sa ancora.
Però, una curiosità tradotta dal Giapponese,poi dall'americano.
The concept of "Main mode" is Dramatic Battle!
Interaction Between fighters,commentary by worriers watching the battle and more!
You can perfectly feel the dramas on DB!
Ossia:
Il concetto della modalità principale è Dramatic Battle!
L'interazione attraverso i lottatori, i commenti dei guerrieri che assistono alla battaglia e molto altro!
Potrete perfettamente percepire la drammaticità di DB!
deve essere ke tu ad esempio fai goku vs freezer e senti le voci dei personaggi dietro ke commentano il cobattimento tipo:"oh no è la fine " oppure" ke botta!"
-
Citazione:
The Prince Of Sayan
deve essere ke tu ad esempio fai goku vs freezer e senti le voci dei personaggi dietro ke commentano il cobattimento tipo:"oh no è la fine " oppure" ke botta!"
Oppure nel cell game Gohan vs Cell e junior ke sgrida Goku x aver fatto combattere suo figlio ma speriamo ke commentino in italiano!