Visualizzazione Stampabile
-
*Videl90*: 9
BK-81: 9,5
Gogeta97: 5
Mithrilsayan-90:10
GT!: 9.5
Videl92: 6
Vegeth89: 8,5
Ghonnen ssj5: 8
-
posso dare solo 2 voti.... quello a ghonnen ssj 5... voto 9
poi a videl90... che dire mi fa tenerezza... il disegno ti assicuro che è molto brutto... voto 5.5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il sayan leggendario
poi a videl90... che dire mi fa tenerezza... il disegno ti assicuro che è molto brutto... voto 5.5
muahahahaha mi sto rotolando dalle risate!!!una battuta milgiore nn la potevi fare:lol::lol::lol:
:ggh:
-
noo... scherzavo 5.5 no ma non posso dare di più di un 6.5
-
già quello triste sei tu...fare dei commenti così senza neanke esprimere le propire opinioni...s vede ke sei un fallito ke nn sa cosa dire e x kissà quale motivo rompe il cazzo alla gente...fallo tu un disegno e poi ne riparliamo...
edit:scusa forse ho esagerato:è stato un momento d scazzo totale(:D:D:D).cmq dovresti dire il xkè nn t piace.
-
Citazione:
il sayan leggendario
ti ho già richiamato una volta. I fake non sono ammessi in questo topic, quindi il tuo voto non è valido. Se non sbaglio l'ultima volta hai detto che tuo fratello era entrato nel tuo account: be', tu sei responsabile del tuo nick, potevi cambiare password.
Cmq sia bisogna valutare tutti i disegni e non solo 2, un altra ragione per cui posso escludere tranquillamente i tuoi giudizi. E ora non venirmi a giudicare anche tutti gli altri, perchè non hai un minimo di coerenza e serietà, quindi non li accetterei comunque.
-
Citazione:
ludo22
già quello triste sei tu...fare dei commenti così senza neanke esprimere le propire opinioni...s vede ke sei un fallito ke nn sa cosa dire e x kissà quale motivo rompe il cazzo alla gente...fallo tu un disegno e poi ne riparliamo...
esattamente!!!!
obbiettivamente è un bel disegno!!!certo....a una persona può piacere di + o meno.....ma nn puoi dare un 6.5 a un disegno così!!!!
-
ehi ehi... io non ho insultato nessuno.... ho dato solo il mio giudizio... secondo me non è fatto male... solo che ci sono dei dettagli da migliorare... ad esempio i capelli che si vedono sia a destra che sinistra.... non volevo offendere nessuno!!
-
Citazione:
il sayan leggendario
ehi ehi... io non ho insultato nessuno.... ho dato solo il mio giudizio... secondo me non è fatto male... solo che ci sono dei dettagli da migliorare... ad esempio i capelli che si vedono sia a destra che sinistra.... non volevo offendere nessuno!!
invece mi pare che volevi insultare! hai detto che il suo disegno è molto brutto e che ti fà tenerezza senza neanche spiegare i motivi... fallo tu un disegno così.. -.-
-
Citazione:
il sayan leggendario
Citazione:
il sayan leggendario
certo che sei una persona molto coerente-.-