Sono arrivato a Temple Church... mmm... devo risolvere il criptex... nulla di tanto difficile... credo.
Visualizzazione Stampabile
Sono arrivato a Temple Church... mmm... devo risolvere il criptex... nulla di tanto difficile... credo.
ma non č finita.............
ma mi stai prendendo in giro................................
Aiutoooooooooooooooooooooo
Sicuramente State + Avanti Di Me E Ho Bisogno Di 1 Mano.
A St. Suplice Con Le 2 Tavolette Che Dev Fare? E Come Faccio Per Aprire La Cripta?
Grazie
No... mentre tu eri intenta a spiegarmi come fare la missione, io gia l'ho finitaComunque non riesco a decifrare il messaggio segreto... non fa x me... mi sai dire qual'č?Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
Gesų disteso va alla stazione quattordici.....mentre l'altra va alla stazione alla 2....mi sembra prova un attimo e fammi sapere ....non mi ricordo tanto bene.... cmq se esamini la tavoletta ti dice cosa rappresenta e poi cerca la stazione che descrive quella scenaCitazione:
Originariamente Scritto da giuk
La tavoletta dov'č disteso Gesų, la devi mettere dove sul piedistallo dove sta scritto: "Gesų cade per la seconda volta"; l'altra tavola la devi mettere all'ultimo piedistallo della via crucis.Citazione:
Originariamente Scritto da giuk
Hei, Tatosella, mi dici qual'č il messaggio segreto che devo cifrare all'inizio della missione di Temple Church?
Citazione:
Originariamente Scritto da Hideo Kojima
non ricordo ...........dietro......troverai.....acque .....graziose......(forse)
Ok!!!!!!!!!
Mapoi Le Tavolette Con Aem E L Altra Che Ne Dv Fare E Poi Come Apro La Cripta
Geaziee E Scuasami