Delle mie proposte è sopravvissuta solo Firework Factory? Ew.
Visualizzazione Stampabile
Delle mie proposte è sopravvissuta solo Firework Factory? Ew.
Ho appena visto la lista delle ammesse al secondo turno. Ottimo campionario, non c'è che dire. Motli dei miei colossi preferiti ci sono, e addirittura delle mie proposte ne son sopravvissute parecchie.
Sono rimasto alquanto stupito da alcuni brani di KH2, mentre Passion è stata segata alla grande, ma sono solo opinioni soggettive, ovvio. Forse la natura un pò troppo mielensa l'ha penalizzata.
Sono sopreso che sia sopravvissuta Intro Di Agony...l'ho proposta pensando che sarebbe stata fulminata subito, ma forse è passata di culo con un bel sorteggione.
Ad ogni modo, come direbbe Stramaccioni c'è tanta robba, son contento e non vedo l'ora che inizi il secondo turno.
Se già ho avuto turni di difficile votazione, ora sarà sempre peggio (o meglio a seconda dei punti di vista :wink: ).
Intanto grazie agli organizzatori, good job.
Diciamo pure che c'è un sovraffollamento di brand come Metal Gear Solid, Final Fantasy, Castlevania e Silent Hill, non per demeriti loro eh, però è abbastanza indicativo sui gusti dell'utenza in generale.
Mi spiace solo che alcune mie scommesse non siano state vinte (soprattutto Cthulhu Saves The World, GHost Trick è passato in corner).
Comunque ci sono stati dei gironi veramente overkill. Credo di essere stato l'unico, inoltre, ad aver preferito spesso tracce di Cthulhu :asd: In generale comunque devo dire che concordo con Dragon, l'utenza (più o meno) ha dei gusti simili.
Bene signori, prima di procedere noi giudici vorremmo proporvi un piccolo sondaggio per valutare come voi utenti preferite la struttura del secondo turno, vi invito a leggere tutti i punti e decidere di conseguenza. Ovviamente il punto con più voti detterà la struttura del seguente turno. A voi la scelta e grazie dell'attenzione:
1) Stessa struttura del turno precedente, gironi da 10 brani l'uno, bisogna selezionarne 3. Brani rimanenti: 58
2) Gironi da 8 brani, bisogna sceglierne 3. Brani rimanenti: 58
3) Gironi da 5 brani l'uno, passa solo un brano. Qua bisogna dare un voto numerico in una scala decimale, passa chi ha la media più alta. Brani rimanenti: 35
4) Lista di ben 15 brani, dovete eliminare i 10 che non meritano di passare. Brani rimanenti: 18.
I primi due punti come potete notare non cambieranno affatto il numero di brani presenti nel terzo turno, modificheranno solo la durata del turno: con la prima scelta il turno durerà di meno, mentre con la seconda si allungerà un poco. In ogni caso non dovrebbe durare più di un mese e mezzo.
La terza scelta permetterà finalmente di argomentare le proprie scelte e il numero di brani rimanenti è sufficiente per andare direttamente agli scontri diretti, tuttavia è anche la scelta che comporterà il turno più lungo, dai due ai tre mesi.
La quarta scelta è un vero e proprio massacro, l'abbiamo messa nel caso siate stufi del torneo e vogliate e finirlo in fretta. Nel peggiore dei casi in un mese è finito il turno.
A me piace molto l'idea di poter dare un voto ai brani, un metodo simile permetterebbe un turno più equo ed eviterebbe anche di dover per forza scegliere tra due o più brani che si considerano ugualmente meritevoli, ma ho anche paura che il torneo si dilungherebbe eccessivamente con soli cinque brani per girone.
Opto per la prima opzione, ma se anche passasse la terza non mi dispiacerebbe.
Opto per la seconda :sisi:
Io sono decisamente per la terza, abbiamo ascoltato i vari brani proposti, ora è tempo di discuterci sopra un po'.
Anche io voto la terza, per la stessa motivazione di Dragon, aggiungendo che un altro turno strutturato allo stesso modo del primo sarebbe noioso a mio avviso.