Ai tempi del triplete,sono stati fatti stipulare agli eroi contratti mostruosi e queste son le conseguenze.
Rescissione e quindi non una lira incassata dalla società!
ps
La juve vi ringrazia per nonno Lucio.ah,ah.
Visualizzazione Stampabile
Ai tempi del triplete,sono stati fatti stipulare agli eroi contratti mostruosi e queste son le conseguenze.
Rescissione e quindi non una lira incassata dalla società!
ps
La juve vi ringrazia per nonno Lucio.ah,ah.
Infatti. La dirigenza li ha sbagliato tutto. Sneijder e Milito avevano già mal di pancia dopo il fischio finale. E allora via, tu ci prendevi una caterva di milioni, ringiovanivi la rosa con giovani già affermati e la rinforzavi con degli acquisti mirati...
E soprattutto coi soldi incassati continuavi a vincere (comunque ci andavi vicino),invece si son fermati.
Nel calcio non si vive di riconoscenza e ricordi.
Io ho ribadito più volte che negli ultimi anni la politica dell'Inter non mi è piaciuta per niente. Diamine, la serie A (ma anche le serie inferiori e i campionati stranieri) è piena di giocatori cresciuti nell'Inter e poi finiti per essere usati come merce di scambio. Ed il modo in cui sono stati trattati Julio Cesar e Lucio non mi va proprio giù. Capisco che a Moratti sia piaciuto vedere il bilancio in positivo, ma questo non deve portare allo smantellamento totale della squadra. Non in questo barbaro modo, perlomeno.
Prima e ultima volta che concordo con uno juventino :lol:
Certo che abbiamo un culo :asd:
Comunque sti ragazzini non hanno sfigurato. Benassi mi è piaciuto!
Tanti goal sbaglia la Juve per vincere e l'Inter fa solo due tiri in porta per vincere.
This is football.
Partita molto combattuta, a tratti sembrava di essere all'Oktober Fest [cit.] :lol:
Bravi e fortunati contro un Napoli impacciato e sprecone, noi abbiamo semplicemente concretizzato le opportunità che abbiamo avuto. Guarin ha un grande futuro davanti a sè!
E questo è niente, domenica scorsa abbiamo vinto senza fare neanche un tiro in porta :asd:
Nel secondo tempo la squadra ha avuto difficoltà ad uscire, a centrocampo non mi ha convinto Gargano, davvero troppo impreciso, Pereira mi ha fatto morire sul quasi autogol, giocatore non da Inter per me, ancora grandissima prova di Ranocchia, che ha giganteggiato, buona partita di Jesus, che ha mostrato anche stasera il suo strapotere fisico, non benissimo Palacio al suo ingresso, ha sbagliato molto, bisogna comunque dire che il Napoli è venuto davvero fuori solo dopo il 2-1, tra parentesi nettamente in fuorigioco. Aggiungiamoci anche il rigore netto su Cassano e la mancata espulsione di Behrami. Quest'anno non siamo molto fortunati con la classe arbitrale, comunque vittoria importantissima per il morale e la classifica, soprattutto in vista della prossima durissima trasferta con la Lazio
Queste sono le nostre partite, poco da dire. Il problema è quando giochiamo con le altre 14-15 squadre della serie A che non giocano a viso aperto contro di noi.
Juan e Ranocchia sono sempre di più la coppia di centrali del futuro mentre Guarin speriamo che cominci a trovare un po' di continuità anche se oggi la posizione in campo lo ha aiutato.
Il gioco ormai è quello, per fortuna gennaio si avvicina.
Il quasi autogoal di Pereira mi ha fatto saltare un battito al cuore, tacci sua.
Per il resto, tutto sommato penso che il risultato ci stia tutto anche se NON mi piace come l' Inter giochi e oggi la partita lo ha palesato, il cambio Milito Coutinho poi D:
OP Guarin.