Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
ROF è validissimo. Anche se la trama ci mette molto ad ingranare ed è condita da qualche fastidioso clichè, il gioco ha alla base un solidissimo gameplay che ti porterà a seguirlo molto e a studiare ogni combattimento nei minimi particolari
Sono quasi alla fine di Batman AC, finito quello mi fiondo su ROF, a quanto pare il battle system è alquanto impegnativo, ho letto alcuni tuoi post a riguardo, credo proprio che mi piacerà, l'unico mio dubbio riguarda la varietà delle ambientazioni, dai video che ho visionato, la palette cromatica mi è sembrata un po' troppo tendente al grigio
-
Citazione:
Drebin
Sono quasi alla fine di Batman AC, finito quello mi fiondo su ROF, a quanto pare il battle system è alquanto impegnativo, ho letto alcuni tuoi post a riguardo, credo proprio che mi piacerà, l'unico mio dubbio riguarda la varietà delle ambientazioni, dai video che ho visionato, la palette cromatica mi è sembrata un po' troppo tendente al grigio
E' così, per fortuna questo "piattume" riguarda solo i colori e non la varietà dei luoghi. Per qualsiasi indicazione io e Tidus siamo a tua disposizione nella sezione apposita :D
-
Citazione:
Sengu
E' così, per fortuna questo "piattume" riguarda solo i colori e non la varietà dei luoghi. Per qualsiasi indicazione io e Tidus siamo a tua disposizione nella sezione apposita :D
Grazie :ok:
-
Questo mese negli store uk ho smaltito un pò la mia lista di titoli da comprare *.*
kane e lynch 2 (20 euro, gamestop) versione uk la confezione -_-
batman ac (regalato da mio fratello)
binary domain (15 euro nuovo su zavvi)
kingdom of amalour (18 euro nuovo su zavvi)
Asura's wrath ( 20 euro nuovo grazie al buono sconto di zavvi)
E pensare che qui asura e binary domain li ho visti a 69,90 :ahsisi:
W gli store uk :asd:
-
Citazione:
Sengu
oddio, io in rof non ho visto questa grande varietà dei luoghi :|
-
Citazione:
Ryo Narushima
E pensare che qui asura e binary domain li ho visti a 69,90 :ahsisi:
già, binary è venduto ancora a prezzo pieno, purtroppo. Se non altro però dovrebbe far parte della promozione 3x2 di gamestop. :sisi:
-
Samsung Galaxy ACE 2. Sono soddisfatto,
-
Ho acquistato il Playstation Plus......
Ho fatto due conti semplici semplice e ne vale veramente la pena......
Scaricato a gratis Dead Space 2 e Saints Row 2 :)
-
Citazione:
Drebin
Presi Resonance Of Fate e Halo 3 a 42 € in tutto, lo so, non è un prezzo d'occasione, ma nell'antro buio dell'universo dove vivo, o mangi 'sta minestra o..... Adesso della serie Halo mi mancano ODST e il 2, del primo posso fare anche a meno, il 2 forse lo prenderò in versione Anniversary, quando uscirà. Mi aspetto molto da ROF, sono in crisi d'astinenza da JRPG
Fai bene as aspettarti molto da ROF, ma sappi che dovrai "dargli molto" anche tu. metti in conto un po' di pazienza e la voglia di fare tutte le sub quest. non andare di fretta e avrai un jrpg che si gioca la palma della generazione insieme a lost odissey
-
Citazione:
El Fundo
Fai bene as aspettarti molto da ROF, ma sappi che dovrai "dargli molto" anche tu. metti in conto un po' di pazienza e la voglia di fare tutte le sub quest. non andare di fretta e avrai un jrpg che si gioca la palma della generazione insieme a lost odissey
Per fortuna se c'è una dote che non mi manca è la pazienza, ho completato Demon's Souls e Dark Souls senza distruggere nessun pad :asd: Poi dopo tutto il tempo passato dall'ultimo JRPG che ho giocato, ROF me lo godrò in ogni suo aspetto e con mooolta calma, per ora ho visionato solo una parte del filmato iniziale e mi ha messo già una voglia matta