Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Non si fa, non si fa.
A prescindere dovresti dare un punto al personaggio che non conosci semmai.
Come ho giā detto normalmente mi asterrei, ma questo č un caso speciale, scorpion mi affascina particolarmente(se gioco a mk il primo che prendo č lui) per tanti motivi mentre quasi tutti gli animali che pretendono di avere carattere o di essere simpatici(sonic e simili, molto meglio i vermi e i lemmings per me) non li ho mai sopportati da piccolo, figurarsi adesso...
-
Chick te l'ha spiegato, per essere giusti se non si conosce uno dei personaggi bisogna dargli almeno un punto, si rovinerebbe il gioco altrimenti
-
Citazione:
Dargil
Chick te l'ha spiegato, per essere giusti se non si conosce uno dei personaggi bisogna dargli almeno un punto, si rovinerebbe il gioco altrimenti
Il fatto č che non sta nč in cielo nč in terra che anche conoscendolo io possa mai dare anche un voto a quel personaggio, le scimmie di ape escape e tutti gli altri animali che fanno di tutto per avere personalitā mi danno fastidio, e poi scorpion lo preferisco anche a molti altri personaggi che conosco, per questo do 3 punti a scorpion senza pensarci, se fosse stato scorpion contro sonic ad esempio sarebbe stato lo stesso.
Se danneggia il gioco potete non tener conto del mio voto non mi offendo;)
-
Citazione:
2+2=5
Il fatto č che non sta nč in cielo nč in terra che anche conoscendolo io possa mai dare anche un voto a quel personaggio, le scimmie di ape escape e tutti gli altri animali che fanno di tutto per avere personalitā mi danno fastidio, e poi scorpion lo preferisco anche a molti altri personaggi che conosco, per questo do 3 punti a scorpion senza pensarci, se fosse stato scorpion contro sonic ad esempio sarebbe stato lo stesso.
Se danneggia il gioco potete non tener conto del mio voto non mi offendo;)
Che ne sai?
MAgari giocando ad ae ti innamori del pg...
-
che poi specter è un gran personaggio, da quanto ricordo. Per me è un 2 per lui, anche se sono l'unico pazzo a preferirlo.
-
Finisce anche questo scontro, con un buon distacco per Skorpion che ne esce vincente
Skorpion (Mortal kombat saga)= 28
Specter (Ape escape saga)= 19
ecco i prossimi
-
Non ho mai giocato a Lost Odyssey, passo.
-
Citazione:
Jack_
Non ho mai giocato a Lost Odyssey, passo.
Idem.
-
-