Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Se riesco ad iscrivermi sul sito provo anch'io (tanto per curiosità).
Mi sa che sito e browser vanno in conflitto e non riesco a concludere la procedura.
Impressioni sul circuito?
Ieri ho provato a fare qualche gara in remoto con i vostri piloti, ma gli unici disponibili erano quelli di Vaan.Mi spiace per gli altri
Il circuito non mi piace e così anche a moltri altri che hanno partecipato all'Academy che conosco. È pieno di saliscendi e in parecchie curve non si riesce a vedere la corda e si deve andare ad intuito. Il problema principale è rappresentato dalle gomme che producono un grandissimo sovrasterzo e bisogna sempre stare attenti a non eccedere con l'acceleratore.
Al momento sono ancora a 5 secondi dal primo...
I miei piloti B-Spec li ho ritirati dall'online perchè tanto ho raggiunto il livello 40 e non mi servono più :asd:
-
Citazione:
Buddha94
Il circuito non mi piace e così anche a moltri altri che hanno partecipato all'Academy che conosco. È pieno di saliscendi e in parecchie curve non si riesce a vedere la corda e si deve andare ad intuito. Il problema principale è rappresentato dalle gomme che producono un grandissimo sovrasterzo e bisogna sempre stare attenti a non eccedere con l'acceleratore.
Al momento sono ancora a 5 secondi dal primo...
I miei piloti B-Spec li ho ritirati dall'online perchè tanto ho raggiunto il livello 40 e non mi servono più :asd:
io a 21 secondi :asd:
-
Niente da fare, non riesco ad accedere all'iscrizione.
Si riapre all'infinito la finestra con la richiesta di ID e password.
Mi resta un ultimo computer con cui provare (stasera)....dopodiché, amen.
Domanda: ma ci si deve iscrivere semplicemente al sito (cosa che avevo già fatto mesi fà) o, una volta effettuato l'accesso al sito, ci si deve poi iscrivere all'Academy?
Ieri sera ho provato il rally su asfalto; sono andato molto bene e mi è salita una scimmia mica da ridere.
La sfida è bella tosta visto che i tracciati vengono rielaborati ogni volta e ci si deve affidare al copilota!
Bellissime le sezioni notturne.
Su sterrato faccio ancora cagare; il primo mi rifila 5 secondi già alla prima prova speciale :ciao:
-
Citazione:
Domenico_M
Niente da fare, non riesco ad accedere all'iscrizione.
Si riapre all'infinito la finestra con la richiesta di ID e password.
Mi resta un ultimo computer con cui provare (stasera)....dopodiché, amen.
Domanda: ma ci si deve iscrivere semplicemente al sito (cosa che avevo già fatto mesi fà) o, una volta effettuato l'accesso al sito, ci si deve poi iscrivere all'Academy?
Ieri sera ho provato il rally su asfalto; sono andato molto bene e mi è salita una scimmia mica da ridere.
La sfida è bella tosta visto che i tracciati vengono rielaborati ogni volta e ci si deve affidare al copilota!
Bellissime le sezioni notturne.
Su sterrato faccio ancora cagare; il primo mi rifila 5 secondi già alla prima prova speciale :ciao:
devi semplicemente mettere il tuo id PSN con password in quel sito li :sisi:
-
Citazione:
El Fundo
devi semplicemente mettere il tuo id PSN con password in quel sito li :sisi:
Niente, riprovato anche adesso; si riapre la stessa finestra con la richiesta di Id e password.
Dei dati sono sicuro; andrà in conflitto immagino.
Riprovo stasera da casa...anche se al sito in realtà mi ero già iscritto mesi fà, mah!
Edit: ma sono poi state implementate le classifiche online per il miglior tempo su giro, come nella "caccia al tempo" del Prologue?
-
Citazione:
Domenico_M
Edit: ma sono poi state implementate le classifiche online per il miglior tempo su giro, come nella "caccia al tempo" del Prologue?
non ho provato il prologue, ma ci sono le classifiche dei primi 256 per paese :)
armato di volante ieir mi sono migliorato, ora becco solo 12 secondi dal primo XD
-
Citazione:
El Fundo
non ho provato il prologue, ma ci sono le classifiche dei primi 256 per paese :)
armato di volante ieir mi sono migliorato, ora becco solo 12 secondi dal primo XD
Thanks!Vabbè, non ti credere che qua si andrà molto lontano dal tuo tempo :)...guidare con le gomme "sportive" è una tragedia.
Che volante hai preso?
Nel Prologue selezionando la caccia al tempo (in "Arcade"), se connessi, si potevano visionare le classifiche online per ogni circuito del gioco "scremate" per vettura utilizzata.Giro dopo giro veniva automaticamente comunicato al giocatore quanto era distante dal miglior giro su quel circuito ed eventuali miglioramenti in classifica mondiale...purtroppo non si poteva selezionare una "classifica amici" o capire se il tempo degli altri utenti era stato fatto con aiuti (TC, ABS etc.) o meno.
La classifica dei primi 256 per paese vale solo per il circuito della Academy o c'è per tutti i circuiti?
(Scusate ma in questi giorni non ho avuto modo di vedere da me...è un pò che non accendo la Ps :))
-
Citazione:
El Fundo
Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di attivare la sterzata forte, tutti i primi in classifica l'hanno usato. Piano piano ci si migliora :sisi:
Io ieri sono sceso a 2.20.1 come tempo, oggi voglio arrivare sotto il 2.20 :ahsisi:
Citazione:
Domenico_M
Thanks!Vabbè, non ti credere che qua si andrà molto lontano dal tuo tempo :)...guidare con le gomme "sportive" è una tragedia.
Magari fossere le gomme sportive, qua ci hanno dato le comfort...
-
Citazione:
Buddha94
Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di attivare la sterzata forte, tutti i primi in classifica l'hanno usato. Piano piano ci si migliora :sisi:
Io ieri sono sceso a 2.20.1 come tempo, oggi voglio arrivare sotto il 2.20 :ahsisi:
grazie del consiglio, anche se io al massimo posso fare il turista :D mi sarebbe piaciuto giocare a gt5, ma da quando quella santa della mia ragazza me lo ha regalato a natale, ho fatto ben poco.
ma il discorso non sussiste, anche se ci avessi giocato tanto non ho ho le qualità per staccare tempi degni di nota :) a naso credo di poter arrivare sui 2:25 :bleah:
-
Citazione:
Buddha94
Buddha per "sterzata forte" intendi il force feedback del volante?
Le comfort?!! :asdf:
(Ieri son riuscito ad iscrivermi, nel finesettimana farò qualche giro :))
Comunque, secondo me, il livello di sfida rispetto ai capitoli precedenti è un pò calato; in questo a parità di cavalli le gare si vincono anche senza elaborare l'auto, e, se si montano pneumatici da corsa, si vince anche con (molti) meno cavalli rispetto agli avversari.