Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Io sono già a posto con i punti,grazie.
Al massimo se uno vede che lo stesso gioco viene postato più volte in poco tempo,lo fa notare e il gioco si cambia.
Sarebbe dura tenerne il conto.
infatti, intendevo quello. Qualcuno che si ricordi (non a livello lavorativo, ovvio) i giochi e abbia la facoltà di far cambiare gioco. Perchè anche se lo fai notare, ormai si va comunque avanti.
Ovviamente poi non saresti tu, che tieni già il conto dei punti
-
Citazione:
artenight
Mah, considerando i vostri "standard", un 30 può benissimo andare. Massimo 50, se si vuole esagerare.
Le classifiche andrebbero aggiornate una volta a settimana da (massimo) 4 utenti escluso me, che annotano tutti i punti per settimana e mi mandano in PM i punti in modo che io aggiorni.
Organizzarsi alla fine è facile.
Una volta a settimana?
Oddio,forse non ti sei reso conto che qui si fanno 10 pagine al giorno..
Comunque io sono più per 40 punti.
Citazione:
lagunalex
infatti, intendevo quello. Qualcuno che si ricordi (non a livello lavorativo, ovvio) i giochi e abbia la facoltà di far cambiare gioco. Perchè anche se lo fai notare, ormai si va comunque avanti.
Ovviamente poi non saresti tu, che tieni già il conto dei punti
Fallo te,no?
-
Citazione:
artenight
Mah, considerando i vostri "standard", un 30 può benissimo andare. Massimo 50, se si vuole esagerare.
Le classifiche andrebbero aggiornate una volta a settimana da (massimo) 4 utenti escluso me, che annotano tutti i punti per settimana e mi mandano in PM i punti in modo che io aggiorni.
Organizzarsi alla fine è facile.
conta però che non stiamo sempre azzeccati qua vicino per indovinarle tutte, quantomeno io e chuck (e te) :lol: poi si, son d'accordo. Basta organizzarsi e fila tutto liscio. 50 punti vanno bene per me.
Edit: si chuck, era una proposta sottintesa ^^
-
A dire il vero io non gioco per i punti, tant' è che pensavo di stare a 5...
Piuttosto si dovrebbe fare in modo che chi posti l' immagine stia finchè non la si indovina!
Ogni volta dobbiamo aspettare mezza giornata!:-x
-
Scusate il ritardo ma intardet mi si è impallato comunque no a tutti ed come indizio è per ps2 ed è uscito nel 2006 in europa
EDIT: 2+2=5 scusa se lavoro :asd:
-
Citazione:
Chuck
Una volta a settimana?
Oddio,forse non ti sei reso conto che qui si fanno 10 pagine al giorno..
Comunque io sono più per 40 punti.
Fallo te,no?
Una volta per settimana si cambia il "turno".
Alla settimana X, fa l'utente X.A quella successiva, Y.
-
Dragon quest IX,ma simo ci degna di una risposta o no?
Edit:dragon quest VIII
-
-
No siete lontani per farmi perdonare indione super fa parte di una saga che ho già postato
-
Citazione:
Devil May Simo
2+2=5 scusa se lavoro :asd:
Ma se sai che non puoi stare passa il turno:sisi: