Visualizzazione Stampabile
-
Ho un problema con il padrino 2. Qualcuno sa indicarmi un luogo preciso dove arruolare un picchiatore per la mia banda?
Inoltre non riesco a farmi dare la condizione per uccidere l'ultimo uomo d'onore della famiglia granados! Faccio i favori alla gente ma mi dice impossibile ottenere l'informazione!!!
-
preso un paio di trofei di bronzo su LBP e un argento
-
Oro a gow 3 dopo aver trovato tutti gli oggetti. Adesso mi mancano due corni e dovrei prendere l'argento.
-
Risolto e fatti tutti gli stili d'esecuzione con relativo trofeo....
-
finita la campagna autobot con i relativi trofei..poi inizierò la decepticon e andrò nei trofei online
-
Altra manciata di trofei con il padrino...
-
Altri bronzi a fallout 3.
-
un argento e un bronzo a gow3...:cry: possibile che le sfide di questi tre giochi mi mi risultino tanto difficili??? Ho provato quelle del primo e mi blocco all'8° quando sono arrivato praticamente alla fine, sul 2 invece non riesco a passare nemmeno la prima di sfida mentre sul terzo ho fatto solo la prima se non sbaglio e la penultima. Perchè voi non avete trovato così tante difficoltà??
-
io ne ho trovate...ma ho perseverato! bestemmiando fra una sfida e l'altra ovviamente..
-
Ma in fifa 11 per divantare una leggeenda bisogna arrivare a 15/15 in giocatore chiave