Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
semplicemente perché i pochi giochi che sono usciti ed ho giocato girano alla grande
Non mi pare una buona ragione per definirla ottima. Il fatto che i giochi girino bene dovrebbe essere ovvio e scontato.
Ci manca pure che quei tre-quattro giochi decenti che ha girino male.
Citazione:
Vita è ottima [...] il poblema è che non escono giochi e non viene supportata
Questo fa di Vita, per adesso, una pessima console.
-
Infatti =é quello che ho detto io. è partito il resto perché ti ho risposto alla frase in cui dici che vita é buona solo per wipeout ed io semplicemente ti ho risposto dicendo che non è buona solo per quello.
-
Citazione:
Sengu
Va beh alla fin fine Missing Link non aggiunge nulla alla trama, è più una "chicca" per i fan di vecchia data
Dici che mi converrebbe giocare prima ai due Deus Ex prima di The Missing Link?
-
Splinter Cell Convintion, bello. Anche se ha un controllo un po' ostico (troppi tasti) e che tecnicamente non è uno Splinter Cell devo dire che è un capolavoro. Un po' troppo sboccato nei doppiaggi per i miei gusti, ma capolavoro.
-
Citazione:
Black Ghost
Dici che mi converrebbe giocare prima ai due Deus Ex prima di The Missing Link?
Io in realtà consiglio di giocare ai primi Deus Ex SEMPRE prima di Human Revolution :asd: Fidati, apprezzeresti molto di più la trama del prequel invece di vederla come autoconclusiva (come in effetti potrebbe sembrare ad uno estraneo alla saga)
-
PS VITA sfortunatamente è diventata il Dreamcast delle portatili.
:nonono:
-
Citazione:
Sengu
Io in realtà consiglio di giocare ai primi Deus Ex SEMPRE prima di Human Revolution :asd: Fidati, apprezzeresti molto di più la trama del prequel invece di vederla come autoconclusiva (come in effetti potrebbe sembrare ad uno estraneo alla saga)
Avrebbero dovuto dirmelo prima. Va beh, significa che farò un collegamento con i capitoli a venire, in ordine cronostorico.
-
Finito Saints Row 2, spettacolare la cutscene finale!
"Adesso che si fa?" "Il cazzo che ci pare!" :asd:
Ho ricominciato il terzo per bene adesso, per ora mi sto divertendo a truccare auto e comprare vestiti...
-
Ancora Red dead redemption. Ho appena terminato la "rivoluzione messicana", e ora sono nella città di blackwater per il gran finale.
Al momento sto al 62% del completamento...cercherò di finire tutte le missioni secondarie (sconosciuti, ecc.), ma non mi va di perdere tempo con le sfide ambientali, ci metterei troppo.
Sono riuscito a sbloccare il vestito da "assassino letale", e tanto mi basta. :sisi:
-
Citazione:
Black Ghost
Avrebbero dovuto dirmelo prima. Va beh, significa che farò un collegamento con i capitoli a venire, in ordine cronostorico.
Anche :sisi: però ti avviso che non ci sarà quel senso di sorpresa nello scoprire certe cose