ancora mi chiedo cosa spinge molti a giocare a qualcosa che non piace, io se compro un gioco e scopo poi che non mi piace, tempo 1 settimana e già l'ho cambiato :asd:
Visualizzazione Stampabile
Uloz, non per niente ci ho messo una vita a terminarlo e un poco alla volta, comunque ho fatto un erroraccio, ho scritto '' a me non mi è piaciuto'' devo farmi una ripassatina di italiano...
più che altro è uno dei pochi titoli che avresti potuto acquistare per Vita, dato che non è che ci sia quella gran varietà.
c'è davvero poca roba in effetti...stavo pensando di prenderla proprio in questi giorni, ma sono rimasto basito nell'osservare la lista dei giochi disponibili. Onestamente, a parte uncharted e wipeout (e forse F.1 2011) non saprei che cavolo acquistare...
in verità ci sarebbe anche la metal gear solid hd collection, ma ho appena preso la versione per ps3...:gha:
Parere personale ovviamente, magari a te potrebbe piacere, per gameplay frustrante non intendo nella dofficoltà che è semplice, ma poprio nello stile di gioco, la maggiorparte dei combattimenti si fanno in aria e la combinazione delle mosse disponibili sono frustrantissime, sopratutto nelle boss fight e poi la trama seppur sembrasse interessante l'ho trovata insensata non poco.
Bhè per Vita sta per uscire Assassin's Creed Liberation e potrebbero uscire, a mio parere, un Infamous e un GTA.
Bah io invece credo che il nome doveva essere psp go 2... le do ancora poco tempo di vita purtroppo