Visualizzazione Stampabile
-
Anche se qualcuno ti passasse il salvataggio, non sbloccherai il trofeo! E se te lo rigiochi a facile ci metterai un paio d'ore x arrivare alla missione black cats...no?
Cmq presi altri trofei con MoH...nessuno ce l'ha?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
Anche se qualcuno ti passasse il salvataggio, non sbloccherai il trofeo! E se te lo rigiochi a facile ci metterai un paio d'ore x arrivare alla missione black cats...no?
Cmq presi altri trofei con MoH...nessuno ce l'ha?
Se va tutto bene domenica prossima me lo regalano
-
Bene...mi farebbe piacere giocare in squadra con qualcuno...
-
Ho perso in finale a Fifa mondiali con lo Zimbabwe, altrimenti era trofeo della squadra a 2 stelle più platino, uff.
-
Citazione:
Dargil
[/B]
Se va tutto bene domenica prossima me lo regalano
Qualche gioco potresti fartelo regalare anche per me?:D
P.S: come si fa la campagna cooperativa in hawx?? Non vorrei fossero quelle online perchè allora sarebbe praticamente impossibile visto che online fa veramente schifo.
-
una manciata di trofei a the fallen king :asd:
-
Citazione:
dragonplay94
una manciata di trofei a the fallen king :asd:
:nonono2: sei incorreggibile
-
Citazione:
Dargil
:nonono2: sei incorreggibile
si lo so, grazie :D e domani comincerò anche con i trofei di pacifict rift preso in bundle :sisi:
p.s.: livello 11 finalmente :)
-
Citazione:
dragonplay94
si lo so, grazie :D e domani comincerò anche con i trofei di pacifict rift preso in bundle :sisi:
p.s.: livello 12 finalmente :)
pacific rift è abbastanza tosto da platinare, sopprattutto online.
io ci ho provato ma non ci sono riuscito, è troppo difficile per me, oltre che lungo:bye:
-
Citazione:
vergil3
pacific rift è abbastanza tosto da platinare, sopprattutto online.
io ci ho provato ma non ci sono riuscito, è troppo difficile per me, oltre che lungo:bye:
5 vittorie classificate di fila sono quasi impossibili, soprattutto con la gente che online usa i trucchetti