Visualizzazione Stampabile
-
ricominciato halo 3 a leggendario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Darksiders.
Già giocato su PC.
-
-
Citazione:
Tonyo
Ti giuro, mi sta prendendo tantissimo...fatto sta che ho letto anche i primi tre sogni, prima skippavo tutto :lol:
Però penso che questi voti hanno una loro importanza, ipotizziamo che Kaim c'ha una C(La C mi sembra un voto basso :asd:) in difesa magica, questo vuol dire che è vulnerabile agli attacchi magici, per questo posso equipaggiarlo con qualche anello per migliorare la sua difesa...comunque adesso mi trovi alle montagne ipsilon, adesso inizia la vera e propria avventura!
Lo hai ricominciato daccapo ? Comunque sì, puoi ottimizzarlo, ma tieni conto che ad alcuni personaggi alcune debolezze non andranno mai del tutto via
-
Citazione:
Sengu
Lo hai ricominciato daccapo ? Comunque sì, puoi ottimizzarlo, ma tieni conto che ad alcuni personaggi alcune debolezze non andranno mai del tutto via
Sisi, daccapo :asd: Ho buttato nel bidone 40 ore di gioco, starai pensando : "E' idiota sto ragazzo" :lol:
Solo che, dopo 3\4 mesi a non giocarci avevo perso quel "contatto" coi personaggi, con la storia...con tutto. :sisi:
-
Citazione:
Tassadar
Mi potreste consigliare un buon gioco su X360?
Va bene tutto, ma che sia il meno ripetitivo possibile.
Se non l'hai già giocato, Batman Arkham City è ottimo come varietà nel gameplay
-
-
Citazione:
ranmyzer
anche red dead redempion
Lo consiglio pure io. Gioco molto vasto e pieno zeppo di cose da fare. Ambientazione western impareggiabile, degna di un film di Sergio Leone.
In una parola: imperdibile. :)
-
Citazione:
El Blaze
Sono entrato nei Compagni sopratutto perchè ho saputo che grazie a loro ci si può trasformare in un lupo mannaro dopo aver fatto qualche quest. Comunque ho scelto il Kajiit, volevo puntare molto sulla furtività. :sisi:
:asd:
Non mi rifervio affato ai compagni, che sono bravissimi, ma ai manto della tempesta.
-
Ed ora sono entrato nell'Accademia dei Bardi.