Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Blaze
Sono entrato nei Compagni sopratutto perchè ho saputo che grazie a loro ci si può trasformare in un lupo mannaro dopo aver fatto qualche quest. Comunque ho scelto il Kajiit, volevo puntare molto sulla furtività. :sisi:
:asd:
In generale diciamo che l'Impero cerca continuamente di metterlo in quel posto del protagonista (anche negli altri Elder Scrolls è così per dirti) in più cerca continuamente di tenere sotto controllo tutta Tamriel senza averne il diritto. A Morrowind ad esempio si insediano nel distretto di Vvardenfell ottenendo lo scontento di tutte le casate e PRETENDENDO di controllarle tutte. Che se ne restino a Cyrodiil e che non rompano i cosiddetti ai Nordici di Skyrim che hanno conquistato quella terra quando era assolutamente vuota (essi provenivano da Atmora e a quell'epoca Dwemer ed Elfi Bianchi si davano guerra a Skyrim).
Il punto dei Manto della Tempesta non è vero e proprio "razzismo", dopo l'eruzione della Montagna Rossa di Vvardenfell gli Elfi Scuri (razza che io AMO e che scelgo da quando ho iniziato a giocare agli Elder Scrolls) si sono insediati a Windhelm e non fanno nulla per portarla avanti o dare un contributo, Ulfric cosa dovrebbe fare se non cacciarli ? E pensare che lui li accoglie persino nella sua città senza dire nulla, senza contare che gli Elfi Scuri sono ancora più xenofobi dei Nord e meno tolleranti
-
Anch'io vado avanti a Skyrim. Ho finito le quest principali, adesso sto facendo missioni su missioni. Sono diventato arcimago dell'Accademia di Winterhold e devo consegnare il grimaldello a scheletro per la Gilda dei ladri. Ho fatto anche delle missioni daedriche e in una di queste non sono convinto della scelta che ho fatto. Adesso comunque devo anche andare al Santuario di Talos perché un biglietto mi dice di recarmi lì.
-
Ho raggiunto quota 241 stelle in Galaxy 2. Pensavo fossero 240, ma ce ne sono altre 2 bonus di cui non ero a conoscenza.
Me ne manca solo una, ma è abbastanza difficile ottenerla da quanto ho potuto vedere. In pratica dovrei finire l'ultimo livello senza poter contare sui checkpoint e con un singolo HP (in altre parole, dovrò arrivare fino alla fine e non farmi mai colpire altrimenti dovrò ricominciare tutto daccapo).
Ora non sono in vena di un infinito try & die, magari ci proverò più tardi.
-
Citazione:
El Blaze
Sono entrato nei Compagni sopratutto perchè ho saputo che grazie a loro ci si può trasformare in un lupo mannaro dopo aver fatto qualche quest. Comunque ho scelto il Kajiit, volevo puntare molto sulla furtività. :sisi:
Imperdibile il kajiit lupo mannaro: un felino che si trasforma in un canide! :rotfl:
-
Mi potreste consigliare un buon gioco su X360?
Va bene tutto, ma che sia il meno ripetitivo possibile.
-
dacci più info, perlomeno il genere
-
-
Immerso in Lost Odyssey :sisi: I parametri di ogni personaggio vengono espressi in lettere, ad esempio : attacco A, difesa magica D e cosi via...adesso mi domando, il voto più basso è la C? Come sono questi voti in ordine?
-
Citazione:
Tonyo
Immerso in Lost Odyssey :sisi: I parametri di ogni personaggio vengono espressi in lettere, ad esempio : attacco A, difesa magica D e cosi via...adesso mi domando, il voto più basso è la C? Come sono questi voti in ordine?
Ora sì che ti riconosco :asd: Comunque sia non mi sono mai fatto il problema sinceramente, non importa molto come cosa credo
-
Citazione:
Sengu
Ora sì che ti riconosco :asd: Comunque sia non mi sono mai fatto il problema sinceramente, non importa molto come cosa credo
Ti giuro, mi sta prendendo tantissimo...fatto sta che ho letto anche i primi tre sogni, prima skippavo tutto :lol:
Però penso che questi voti hanno una loro importanza, ipotizziamo che Kaim c'ha una C(La C mi sembra un voto basso :asd:) in difesa magica, questo vuol dire che è vulnerabile agli attacchi magici, per questo posso equipaggiarlo con qualche anello per migliorare la sua difesa...comunque adesso mi trovi alle montagne ipsilon, adesso inizia la vera e propria avventura!