Visualizzazione Stampabile
-
232 stelle in Mario Galaxy 2, sono quasi giunto al traguardo finale delle 240.
C'è una dannata stella verde nella galassia Ciclone di Rocce che non so proprio come prendere, ieri ci avrò provato per venti minuti di fila senza riuscirci. È troppo elevata, e nessuno dei vari salti eseguibili è sufficiente a raggiungere quell'altezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Okay, ma io l'ho cominciato senza aver giocato alla versione liscia :D
Undead Nightmare non l'ho giocato, ma posso assicurarti che la versione liscia è fenomenale. RDR rimane IMHO uno dei migliori game di questa gen.
-
Citazione:
Fra.
Okay, ma io l'ho cominciato senza aver giocato alla versione liscia :D
ah, capisco. Quindi a te interessavano solo gli zombi, eh? :asd:
ma come funziona con il dead eye se non hai completato il gioco principale? Ti dà solo il livello base o parti già con il terzo livello sbloccato?
-
Citazione:
Dovahkiin82
ah, capisco. Quindi a te interessavano solo gli zombi, eh? :asd:
ma come funziona con il dead eye se non hai completato il gioco principale? Ti dà solo il livello base o parti già con il terzo livello sbloccato?
Nono era in offerta su zavvi e ho preso UN :asd: Però si, con gli zombie è figo :D
Il Dead eye credo sia al primo lvl. Non l'ho ancora usato.
-
Citazione:
Fra.
Nono era in offerta su zavvi e ho preso UN :asd: Però si, con gli zombie è figo :D
Il Dead eye credo sia al primo lvl. Non l'ho ancora usato.
al primo livello rallenta il tempo e basta, al secondo livello rallenta il tempo, e in più ti marca automaticamente i nemici quando porti il mirino su di loro. A questo punto premi il tasto R2 (versione ps3) e colpisce tutti i nemici marcati in automatico, nell'ordine in cui li hai marcati.
Il terzo livello invece rallenta il tempo e ti permette di marcare specifiche parti del corpo dei nemici premendo il tasto R1. Dopodichè fai fuoco in automatico come con il secondo livello. Penso che sarà molto utile con gli zombi, in quanto immagino bisognerà fargli saltare la testa.
Inoltre, quando attivi il dead eye sei invulnerabile per la durata dell'effetto. Anche se i proiettili ti colpiscono non perdi comunque energia...:sisi:
-
Ah in RDR ti sparano?
Boh per ora non ho incontrato nessuno zombie pistolero :lol:
-
Citazione:
Fra.
Ah in RDR ti sparano?
Boh per ora non ho incontrato nessuno zombie pistolero :lol:
beh sì, gli esseri umani non fanno altro che spararti. Per quanto riguarda gli zombi non saprei, ma immagino che non riescano a tenere in mano un winchester!
peccato, avrei fatto volentieri un duello con uno zombi...sai che bazzeccola batterlo in velocità nell'estrarre il ferro...:asd:
-
Andato avanti in Skyrim.
Sta pericolosamente salendo la classifica dei miei giochi preferiti, rischia di diventare IL mio gioco preferito. Ho fatto le prime tre quest principali e mi sta prendendo moltissimo.
Ho fatto anche alcune quest secondarie, come l'Artiglio d'orato, e sono entrato a far parte della Gilda dei Compagni.
-
Citazione:
El Blaze
Andato avanti in Skyrim.
Sta pericolosamente salendo la classifica dei miei giochi preferiti, rischia di diventare IL mio gioco preferito. Ho fatto le prime tre quest principali e mi sta prendendo moltissimo.
Ho fatto anche alcune quest secondarie, come l'Artiglio d'orato, e sono entrato a far parte della Gilda dei Compagni.
Non farti fregare da quei nord razzisti, non è tutto oro quello che luccica. Comunque che razza hai scelto?
-
Citazione:
El Blaze
Andato avanti in Skyrim.
Fai bene, a morte l'Impero, son tre giochi che porto avanti la mia campagna contro di loro
-
Citazione:
generaleborio
Non farti fregare da quei nord razzisti, non è tutto oro quello che luccica. Comunque che razza hai scelto?
Sono entrato nei Compagni sopratutto perchè ho saputo che grazie a loro ci si può trasformare in un lupo mannaro dopo aver fatto qualche quest. Comunque ho scelto il Kajiit, volevo puntare molto sulla furtività. :sisi:
Citazione:
Sengu
Fai bene, a morte l'Impero, son tre giochi che porto avanti la mia campagna contro di loro
:asd: