goku nello scontro con vegeta?
Visualizzazione Stampabile
goku nello scontro con vegeta?
no é stato espresso da polunga quando frezer ha eliminato vegeta
Vegeta, quando è stato eliminato da Freezer, non è resuscitato subito ma durante lo scontro tra goku ssj e Freezer, è resuscitato sulla terra da sheron quando Popo fa tornare in vita tutte le persone uccise da Freezer e dai suoi uomini, non può essere stato resuscitato da polunga perchè in quel momento il capo dei saggi era morto.
ok 24 h scadute, la risposta era: Ricreare la Terra distrutta dalle sfere malvage dopo un anno dall'attivazione.
Passiamo alla prossima domanda:
qual'è il primo mezzo di trasporto di goku?
escludendo i propri piedi...la navicella saiyan con cui arriva sulla terra
esatto, vai con la domanda.
Uff...e adesso che mi invento? Dai, facciamone una semplice
Il giorno in cui Bulma, Crilin e Gohan partono per Namek, la ragazza è quanto meno irritata dagli altri due...per quale motivo?
xke' é l'unica ragazza e si sente sola.
mi sa che sora l'ha azzeccata :ahsisi:
Un p๒ x quello che dice sora93...
Ma fondamentalmente x come si sono conciati! Mentre lei s'era preparata di tutto punto Crili sembrava partisse x un campeggio e Gohan (complice la madre) era pronto (x la scuola...)
In pratica stressata x essere l'unica che ha dovuto mantenere un atteggiamento composto ed adeguato! (lei stessa lo rivela poco dopo il decollo! Denudandosi e sbraitando...)
Bravo A_O...ma era facile
A te la parola
3 volte?
Nell'allenamento di Piccolo prima dell'arrivo dei saiyans.
Contro Vegeta sulla Terra.
Movie 3 (viene attaccato da Tarles).
Beh,nell'allenamento c'è poco da specificare (avvenuto nei classici luoghi sperduti di DB) con la Luna originale.
Contro Vegeta il dettaglio potrebbe essere la luna artificiale.
Contro Turles invece direi:
1)E' avvenuto sulla Terra.
2)La luna è artificiale ed è stata creata da Tarles.
Non mi viene in mente e ho pure finito le possibilità,perlomeno ho dato la pappa pronta.