ti ho già scritto...mi dici dove sei bloccatoCitazione:
Originariamente Scritto da fight
Visualizzazione Stampabile
ti ho già scritto...mi dici dove sei bloccatoCitazione:
mi potresti aiutare???Citazione:
Originariamente Scritto da maripoli72
se non mi dici dove sei...io come ti aiuto.....????????????????????????????Citazione:
a saint sulpice!!!Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
rispondi subito!Citazione:
HElP sono bloccata davanti al quadro dell'ultima cena ho trovato la V ma ora non mi dà più nulla che devo fare???
Qualcuno sà aiutarmi?
sono bloccato a saint sulpice!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :zorro: :twisted: :burn: :mucca: :silly: :luf: :tifa:Citazione:
alix mi puoi aiutare???Citazione:
Originariamente Scritto da Alix25
sono rimasto a saint-sulpice!!!
aiutami sono a saint-sulpice!!!
alix 25 aiutami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono bloccato nella chiesa di Rosslyn, ho trovato i primi due dischi il giglio e la margherita, uno trovato sotto la panca ed un altro in una scultura in pietra. Ma non riesco ad andare avanti e trovare gli altri dischi per aprire la porta con la stella di David.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
Fight
1) esiste una cosa chiamata pazienza
2) piantala di mettere messaggi a ripetizione a distanza di tre secondi l'uno dall'altro.
PER TUTTI
USATE IL TASTO CERCA PER TROVARE L'IAUTO DI CUI AVETE BISOGNO PRIMA DI FARE SEMPRE LE SOLITE DOMANDE!!!
http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=30673
Grazie.
Ciao, sono un nuovo membro del forum ed ho 1 problema con il codice da vinci:
sono al quadro della gioconda con la luce nera e trovo i simboli ho preso giove o saturno dalla statua che ci stà davanti ma nn riesco più ad andare avanti mi dice trova ulteriori indizi ho girato dove potevo e nn li ho trovati come faccio ad andare avanti?
P.S. ho fatto scorrere tutte le lettere che si evidenziano con la luce nera ma nn mi è successo niente!
Grazie in anticipo!
dimmi pure scusa se non ti ho risposto primaCitazione:
sono alla kiesa di saint sulpice!!non so ke fareCitazione:
Originariamente Scritto da ivyray
Ciao Tatosella c6?
per alix25: dopo aver visto il simbolo v sul quadro devi guardare il calice su una colonna di sinistra
p.s. io ho finito il gioco quindi posso aiutare molto
sono nella chiasa si sant suplice sapete dirmi dove trovo la chiave dell'armadietto della suora?? e sopratutto l'altra statuetta??
l'altra statuetta è nell'armadio
la chiave dovrebbe essere in una delle conchiglie dell'acqua santa in chiesa
devi scorrere dalla prima all'ultima"lettera" e poi apparira una schermata,bene scrivi:DA VINCI DIPINGE CHI AVEVA COGNIZIONE TRA BACCO E URIEL STA LA SOLUZIONE.Citazione:
Originariamente Scritto da angierada