Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Finalmente sono tornato a vincere una partita...
Io come al solito quando vinco lo faccio in grande stile. Stavolta addirittura 5 gol. Una cosa. Tra 3 giornate finirà il campionato. Qualcuno vuole continuarlo? Cioè si fa una nuova lega, se si può (visto che ne abbiamo tre aperte) con solo chi partecipa, e si continua il campionato. Volendo si possono rimettere all'asta i giocatori delle squadre eliminate.
-
Sì ma che palle, vultur (pace all'anima sua) vince anche quando fa schifo. :lol:
-
Ma Pato metterlo prima, no?
-
Cavolo ho la miglior media punti e la peggior media punti subiti! Sono terzo e ormai al massimo posso arrivare secondo. Quest'anno mi ha detto davvero sfiga! Cmq Vultur è stato una macina.
-
Ma tanto non può lollare, essendo ancora bannato.
-
E invece torno solo per lollare alla grande.
Inchinatevi al vostro campione. :lol:
-
Non vale, alla lunga ti avrei preso. :lol:
-
In altri forum, i fake di utenti bannati vengono permabannati, una volta scoperti.
Ne parlerò con gli admin.
-
Addirittura 2?
Ma perché un ban sempiterno? Che avevi fatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GS Champion 2010/11
E invece torno solo per lollare alla grande.
Inchinatevi al vostro campione. :lol:
scusate se mi intrometto :)
caro vultur, come ti avevo promesso, per ogni fake ti raddoppio il ban. quindi contando questo e gli altri, andiamo direttamente a gennaio 2012 :)
si, a volte purtroppo non ho il tempo per stare dietro a tutte le bambinate, ma tranquillo che alla lunga ogni nodo viene al pettine :) :mangiare: