Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItalianDreamzZ
dovendo scegliere tra questi due, quale mi consigliate?
alien vs predator o battlefield bad company 2?
si, lo so che sono generi differenti, volevo solo un vosro consiglio :lol:
Ti consiglio BC2, prendilo dal mercato inglese.
Su alcune recensioni hai letto che la grafica non è il massimo? Ti dispiace mandarmi per PM le recensioni in questione. Sono curioso di leggere cosa scrivono.
Per la grafica di BC2 garantisco io, oramai lo sanno tutti quanto diavolo ho giocato a quel gioco. Non te ne pentirai.
Concordo con Ryusuke sulla campagna in singolo. Sottotono rispetto al primo. Soprattutto si è persa la vena comica.
Comunque è chiaro che è un gioco che punta al multi, che (ad essere corretti) se da una parte ha rimpicciolito le mappe rispetto al predecessore dall'altra ha migliorato di molto la grafica. E' sparita quella nebbiolina onnipresente nell'online di BC1, per esempio.
-
scusate la domanda stupida...ma su forza motorsport 3, se voglio scaricare le livree personalizzate degli utenti, devo possedere un account gold non è vero?
-
Citazione:
Ziousebio
scusate la domanda stupida...ma su forza motorsport 3, se voglio scaricare le livree personalizzate degli utenti, devo possedere un account gold non è vero?
Si perché è una modalità multiplayer.
-
Citazione:
Ziousebio
si, è come dice marcatzeri, pero non ti perdi niente, fanno quasi tutte cagare :lol:
-
ma volendo potrei inserirne tramite magri una penna usb?
-
Citazione:
Ziousebio
ma volendo potrei inserirne tramite magri una penna usb?
no, nun se pò :nono:
-
ok,quindi o Gold o niente da fà!
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
si, è come dice marcatzeri, pero non ti perdi niente, fanno quasi tutte cagare :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=feMmMGsUX2Y
Ahehm!
-
Citazione:
marcatzeri
davvero eccezionali.
di roba bella bella ce n'è e si può creare sicuramente, ma ci vuole una pazienza cosmica..
-
Ragzzi, vorrei un vostro parere (non so se questo sia il topic giusto per parlarne, e se non lo è chiedo scusa ma non sapevo dove altro postare).
Un mio amico mi ha regalato i seguenti giochi per Xbox360 causa inutilizzo:
- Rogue Warrior
- Army of Two
- Need for Speed Pro Street
- Terminator Salvation
- Time Shift
Ora vorrei chiedervi una cosa; oltre a Time Shift e Need for Speed (unico capitolo della saga che ora possiedo e che quindi vorrei tenermi), gli altri games vale la pena di completarli o sono scarti videoludici che sarebbe meglio dare in permuta a qualche negozio?
So bene che non si dovrebbe trattare così il regalo di un amico, ma se fanno schifo a lui non capisco perchè non possano fare schifo pure a me. :lol: