Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Già il fatto che i tuoi avversari non fossero nemmeno in grado di mettere un avatar spiega molte cose :lol:
Spiega anche come hanno 179 :P ?
Questo significa non essere te, Fede. Cioé niubbo.
-
Citazione:
sentinel
Spiega anche come hanno 179 :P ?
Questo significa non essere te, Fede. Cioé niubbo.
Veramente sono giusto 4 sopra i 100 :asd:
Ma comunque scherzavo,siamo permalosetti :mucca:
-
Citazione:
sentinel
Cosa sarebbe sta roba?! :asd:
Ah ah sei nabbo.
Tralasciando il fatto che tu sia su un server Saigns, senza prove che ti scagionino dall' uso del premium. Come la mettiamo? :asdevil:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Cosa sarebbe sta roba?! :asd:
Ah ah sei nabbo.
Tralasciando il fatto che tu sia su un server Saigns, senza prove che ti scagionino dall' uso del premium. Come la mettiamo? :asdevil:
Maddai, io che utilizzo il premium :asd:
Faccio notare che avrò giocato mezz'ora, rosikate n00bs
-
Ti aro a mani legate, occhi bendati, a computer spento e dormendo anche. [cit.]
-
Maddai, non è poi chissà che risultato, il Kardio Ratio è inferiore a 2 :ahsisi:
Eppoi, sui Saigns ci sono pure i bot :asd:
-
Citazione:
sentinel
Solo cittando puoi aver raggiunto questo "pregevole" risultato :lol:
Ah e comunque Pyro SUCK!
Citazione:
Flaming Eternity
La nuova patch rilasciata è un qualcosa di odiosissimo.
A parte l' introduzione delle nuove armi a tema di Sam&Max, è stato ridotto il danno dell' equalizer O.o Cioè se l' utente prima aveva 1 di vita faceva 162 di danno approssimativo, invece ora a stento 113 cioè nemmeno il minimo per killare uno scout o cecchino, roba da matti, rattoppano a cazzo letteralmente.
L'equalizer servirebbe in teoria solo a quel nabbo di un soldier di scappare, dato che in alcuni casi ne triplica la velocità, hanno fatto bene ad abbassarne il danno, dovrebbero farlo con la decisamente più odiosa spada del demo.
Comunque annuncio ufficiale, non odio più l'arco, ho trovato il suo perchè :lol:
-
Beh concordo sul fatto della fuga, ma il danno era ben proporzionato secondo me, adesso non ammazzi nemmeno un diamine di scout con un colpo.
Tralasciando il perchè, direi: posalo non è roba tua. :asd:
-
Ieri battaglia di cecchinaggio tra me ed Ale.....
Vittoria miaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
sentinel
Ieri battaglia di cecchinaggio tra me ed Ale.....
Vittoria miaaaaaaaaaaaa
Brutto bugiardo nerd, non mi hai preso una volta! dico una! :asd: in tutta la partita l'ho visto 4 volte e l'ho segato, ma in che buco ti nascondevi? XD