Bellissimo capitolo,Lynd:bravo:!!Quoto A_O,le descrizioni sono eccellenti,come sempre.Vivissimi complimenti,scrivi una meraviglia!
Heizel ha raccontato in parte la sua storia,hai strutturato benissimo il dialogo.
Continua così!:ok:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo capitolo,Lynd:bravo:!!Quoto A_O,le descrizioni sono eccellenti,come sempre.Vivissimi complimenti,scrivi una meraviglia!
Heizel ha raccontato in parte la sua storia,hai strutturato benissimo il dialogo.
Continua così!:ok:
Bella!! :bene:
Cavolo ,"il risveglio" è stato un capitolo eccezionale con delle descrizzioni che fanno venir spontanea una domanda..... Ma come fai??! :lol: :D
i sentimenti di Heizel ,le parole di Piccolo, i pensieri di Gohan...... tutto favoloso
sai io nn credo che combattano o almeno nn fino alla morte come prima (poi sei l'unica che lo sa :asd: ) cmq se le parole che si sono scambiati hanno ,almeno in parte, avuto senso nn si faranno fuori :D :D :D
No, almeno non credo...anzi secondo me è meglio :sisi:!
Esatto ^^! (Eh questo neanch'io lo pretendo :lol:! Anche se forse mi piacerebbe...ma poi il gusto del mistero dove lo mettiamo??)
(Mah...mistero....poi può darsi che lo scopriremo!)
Benissimo, meglio così :D!
Ti ringrazio tantissimo Mrk ^^! Sono veramente felice che ti siano piaciute le descrizioni...grazie del complimento :arrossire:!Citazione:
Originariamente Scritto da mrk
Già, Heizel ha rivelato qualcosina al nostro Gohan, e poi forse più in là rivelerà altre cose...
Grazie Jack! Mi fa piacere che hai apprezzato la storia ^_^! Se ti va spero che continuerai a leggerla!Citazione:
Originariamente Scritto da Jack Krauser
Mille grazie Teo, che bel commento :arrossire:! Beh per le descrizioni...non so, mi vengono spontanee ^^!Citazione:
Originariamente Scritto da Goteo
Sì, hai centrato proprio ciò che volevo fare emergere...i sentimenti di Heizel, la saggezza di Piccolo e le insicurezze di Gohan!
Allora...ti dico che il tuo pensiero è molto giusto, e chissà se andrà veramente così...(eh sì, lo so io :lol:)!
Sì, ho ragione sicuramente (:lol:)!
No, ho una certa idea che a volte l'impossibile non è poi tanto impossibile... (Ma sì, il mistero è mille volte meglio!!)
(Dai, questo è giusto in effetti...poi si saprà tutto!)
Bene!
Già, talvolta è così...(sì, è più bello!)
(Infatti dai, attendiamo, è meglio sì...)
Giustissimo, fermiamoci con l'OT!
non sembra malaccio
(io sarei uno scritore :asd: )