Visualizzazione Stampabile
-
sn arrivato al 10° capitolo(si,lo so sn 1 po' indietro,ma sto leggendo altre 3 FF),la parte + bella di tt i capitoli è quando Vegeta e Trunks sparlano di Goku,Gohan e Goten!:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrk
sn arrivato al 10° capitolo(si,lo so sn 1 po' indietro,ma sto leggendo altre 3 FF),la parte + bella di tt i capitoli è quando Vegeta e Trunks sparlano di Goku,Gohan e Goten!:lol:
Ah, sì! Intendi quando parlano della giacca e del modo di vestire? :D
Beh, non preoccuparti, non ho fretta... leggi pure quando hai tempo! :D
-
:lol: dai mrk, io ne sto seguendo 10 circa se non sbaglio, e ci resto dietro XD ce la puoi fare!!!
-
Citazione:
gogeta_92
:lol: dai mrk, io ne sto seguendo 10 circa se non sbaglio, e ci resto dietro XD ce la puoi fare!!!
Si, dai, ce la può fare!!
Ma è vero che con quell'avatar assomiglia a me? Quello è stato il mio primo avatar, ci sono affezionata! :lol:
-
Me lo ricordo ancora :lol: occhio mrk, i bimbominchia quando vedono quell'avatar si scatenano :lol:, ricordi sorellin@? XDXD
-
Citazione:
gogeta_92
Me lo ricordo ancora :lol: occhio mrk, i bimbominchia quando vedono quell'avatar si scatenano :lol:, ricordi sorellin@? XDXD
Già, già!!! Mi ricordo!!! Mi attaccavano sempre!!! XDXDXD
Infatti tu avevi scritto anche nella firma che non dovevano insultarmi! :lol:
-
allora nessuno puo esaudire la mia richiesta^ :cry:
-
Citazione:
kal-el the kriptonian
allora nessuno puo esaudire la mia richiesta^ :cry:
Ehm... di che parli, scusa? :lookarou:
-
troppo comico il capitolo 19!! per quanto riguarda il capitolo 20 ci sarebbe stata bene qualche parte comica in più
-
Citazione:
The Prince of the Saiyan
troppo comico il capitolo 19!! per quanto riguarda il capitolo 20 ci sarebbe stata bene qualche parte comica in più
Grazie!!! :cute:
Oddio, credo che il prossimo capitolo sia il più serio di tutti! Forse non dovrei postarlo! :sconvolt: E' solo che per la trama credo che serva proprio! XD