Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Lo so io che sto all 99%(mi mancano solo i fulimini e penso che non li schiverò)
Cmq le invocatrici della dark magus sono quella bambina calva che parla con la signora vestita da sacerdotessa.
Se tu non ti avvicini a loro le dark magus non vengono.
Hai fatto le farfalle o.O???
Bravino...
Sullo Zaffa non avevo dubbi^^
Secondo te, in quale punto viene meglio la caccia alle farfalle? Benchè trovi il tuo omonimo una solenne schiappa (...non l'ho deciso io di chiamarti così^^) la prova mi coinvolge^^
Domandone: come mai certi pg vengono avvantaggiati sui potenziamenti dell'Arma dei 7 astri (Rikku, Auron, Yuna) mentre il resto penalizzato con prove acrobatiche al limite della sopportazione? Il gioco è discriminatorio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Bravino...
Secondo te, in quale punto viene meglio la caccia alle farfalle? Benchè trovi il tuo omonimo una solenne schiappa (...non l'ho deciso io di chiamarti così^^) la prova mi coinvolge^^
Domandone: come mai certi pg vengono avvantaggiati sui potenziamenti dell'Arma dei 7 astri (Rikku, Auron, Yuna) mentre il resto penalizzato con prove acrobatiche al limite della sopportazione? Il gioco è discriminatorio...
ci stavo pensando anch'io! perchè devo fare zaffa per tidus e solo gli eoni di belgemine per yuna?e i fulmini per lu e i kiactus per rikku? ti viene un nervoso... :wall: :wall: :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Bravino...
le farfalle devi farle in tutti 2 i punti per ottenere il potenziamento.
riguardo la "discriminazione", per alcuni i fulmini posso essere un bicchier d'acqua, per altri battere le magus, farsi un pò di zoolab può essere un'impresa. c'è diversità e in queasta diversita ci deve essere per forza una cosa più facile e una più difficile, altrimenti il gioco risulterebbe palloso.
-
la mafia ha molto potere ippolita :asd: ecco il motivo di questa discriminazione!magari uno tifava x rikku!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
la mafia ha molto potere ippolita :asd: ecco il motivo di questa discriminazione!magari uno tifava x rikku!
OT Si! Rikku per sempre! LOVE RIKKU FOREVER!\OT
-
Angy, va bene scherzare, ma per spammare c'è già Parlate di quello ke vi pare e anche Fan Fiction non ci skerza, quindi cerchiamo di preservarne uno sano.
-
anche a me mi piace molto rikku!! nel mio gioco è quella più forte!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bellaz90
anche a me mi piace molto rikku!! nel mio gioco è quella più forte!!
OTevvai ho trovato qualcuno come me! LOVE RIKKU FOREVER\OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
le farfalle devi farle in tutti 2 i punti per ottenere il potenziamento.
riguardo la "discriminazione", per alcuni i fulmini posso essere un bicchier d'acqua, per altri battere le magus, farsi un pò di zoolab può essere un'impresa. c'è diversità e in queasta diversita ci deve essere per forza una cosa più facile e una più difficile, altrimenti il gioco risulterebbe palloso.
Secondo me varrebbe la pena di fare un sondaggio su questo, della serie alzi la mano chi si è appassionato a saltare i fulmini, o chi ha trovato difficile battere le Magus di Belgemine con gli Eoni di Yuna anche allo stadio primordiale, cioè senza potenziamenti. Ci vuole pazienza, ma farsi un po' di zoolab non è oggettivamente complicato. I kyactus anche se non li batti ti danno comunque l'emblema di Venere, mentre se non ti sbatti per vincere tutto al blitzball Wakka rimane a zero.
Intendevo dire questo.
Però, il tutto col senno di poi, cioè sapendo già quello che va fatto.
Ma scommetto che, ammesso che si riesca ad intuire che saltando una caterva di fulmini si ottiene un ricco premio, il giocatore "medio" ha lasciato perdere...
"Medio" non inteso come "mediocre", mi raccomando^^
-
ma come si usa il turbo tentazione????