Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegeta ssj6
nn sono riuscito con crillin cmq nn e impossibile come dite voi sono arrivato alla 18 quando ho rifatto e voglio arrivare alla venti a tutti i costi poi se ci riesco vi faccio sapere se il trucco di muten è vero o è una balla va bene?????
io non ho mai detto che è impossibile....secondo te si riesce ad arrivare con n 16 a 74 su battle??
-
Citazione:
Goku s.sayan3
goku vegeta gogeta n 16 likoom ginyu e poi basta...sono tanti?e poi ho n 20, freezer e gotenks con circa 300....
secondo me sn tanti cmq io ne ho sl 1 al 5 ma vegeta, goku, piccolo, gotenks, gogeta, goan ragazzo, goan adulto, n° 16 e buu evil al 4
hai letto le carte ke mi mancano, cs ne pensi? le trono tt in battaglia?
-
Citazione:
Goku s.sayan3
io non ho mai detto che è impossibile....secondo te si riesce ad arrivare con n 16 a 74 su battle??
nn è impossibile dipende da cm l'hai potenziato
-
Citazione:
Goku s.sayan3
io nn ho dtt te ho detto voi nn mi riferivo a te
-
vegeta ssj6 a ke punto 6 cn crili in battle
-
goku ss3 potresti cercare di prendere anke l ultima carta ke ti manka kosi vediamo se il trucco di radish e vero o no ok????(quello ke ti dice di avere tutte le carte e poi si sblocca radish a questo trucco mi riferisco)
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
vegeta ssj6 a ke punto 6 cn crili in battle
adexo ho appena incominciato sono alla 2
-
Citazione:
vegeta ssj6
adexo ho appena incominciato sono alla 2
ok buona fortuna :ok:
-
Citazione:
vegeta ssj6
goku ss3 potresti cercare di prendere anke l ultima carta ke ti manka kosi vediamo se il trucco di radish e vero o no ok????(quello ke ti dice di avere tutte le carte e poi si sblocca radish a questo trucco mi riferisco)
scusa mi disp ma io ho già provato a prenderla ma non me l'ha data....ma forse perchè ho perso....cmq ci riprovo con gogeta dopo...sentite....voi sapete come si può vedere a quanti pers sei quando si sta face battaglia?o non si può sapere?sono al 7 con n 16...
-
Citazione:
Goku s.sayan3
scusa mi disp ma io ho già provato a prenderla ma non me l'ha data....ma forse perchè ho perso....cmq ci riprovo con gogeta dopo...sentite....voi sapete come si può vedere a quanti pers sei quando si sta face battaglia?o non si può sapere?sono al 7 con n 16...
nn credo ke si puo vedere comq tutta la storia per la carta 9 la devi fare con vegeta majin perke devi fare tutta la storia compresa quella futura di trunks kapito???????????